Cinema, Film e Serie Tv

Ghostbusters 2020: il cast originale torna ad incrociare i flussi

Ghostbusters ha fatto breccia nel cuore di generazioni sin dall’uscita del primo capitolo nel 1984 e ha contaminato definitivamente la nostra immaginazione. Dai, chi non ha mai voluto una trappola acchiappafantasmi funzionante? Chissà se con questo Ghostbusters 2020 ne produrranno qualcuna…

Ghostbusters 2020: Aykroyd spiffera

I dubbi lasciati dal reboot del 2016, che ha spaventato più persone di quanto abbia mai fatto Slimer, sembravano irrimediabilmente attaccati all’annuncio della produzione di un nuovo film sugli acchiappafantasmi.

Per fortuna alla lista di buone notizie l’attore Dan Aykroyd ne ha aggiunte di fantastiche, durante una puntata recente della trasmissione The Greg Hill Show.

Cast originale e nuove leve

L’attore, celebre per il film cult Blues Brothers (e per la produzione di vodka in teschi di cristallo…), ha confermato la presenza sia di Bill Murray che di Sigourney Weaver. 

Questi due grandi nomi vanno ad unirsi agli altri due protagonisti del film, Ernie Hudson e Annie Potts, di cui avevamo avuto già la conferma. 

Dan non ha buone notizie solo sulle vecchie glorie ma:

I giovani attori sono fantastici, abbiamo una splendida ambientazione e una bellissima storia. Il film, che è stato fatto davvero col cuore, farà paura e farà riflettere. Lo noterete specialmente se avete persone care che avete perso e vi mancano.

Al centro della trama c’è una famiglia composta dai personaggi interpretati da Mckenna Grace (Annabelle 3), Finn Wolfhard (Stranger Things) e Carrie Coon (Avengers: Infinity War). Paul Rudd sarà un insegnante. Nel cast ci sono anche Celeste O’Connor e l’esordiente Logan Kim.

Ma come sarà questo Ghostbusters?

Alla regia avremo Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman che diresse i primi due film. Al riguardo Dan Aykroyd non si è trattenuto dal sottolineare che:

Jason Reitman ha scritto una sceneggiatura meravigliosa e piena di sentimenti che prende il vero DNA dei primi due film e lo trasferisce direttamente nel terzo, alla prossima generazione. Consegna l’eredità a una nuova generazione di star, interpreti, attori e personaggi.

Il teaser trailer di Ghostbusters 2020

Data di uscita

Il nuovo capitolo, che uscirà nelle sale il 10 luglio del 2020, sarà un sequel diretto dei film originali e quindi ignorerà completamente gli eventi del reboot di Paul Feig del 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close