Cinema, Film e Serie Tv

Brie Larson insiste ancora: vuole essere una Jedi in Star Wars

L'attrice americana ci prova in tutti i modi possibili!

Nelle ultime settimane, Brie Larson non ha perso nessuna occasione per esprimere il suo desiderio di entrare a far parte dell’universo di Star Wars.
Alla fine del mese scorso, l’attrice vincitrice del premio Oscar ha pubblicato una foto in cui indossa il mantello Jedi, brandendo una spada laser appoggiandosi a C-3PO e successivamente ha posato con un’altra spada laser durante l’ACE Comic Con.

@brielarson : future Jedi?! #acecomiccon

Pubblicato da ACE Comic Con su Lunedì 14 ottobre 2019

L’ACE Comic Con è una convention annuale di fan che si tiene al Donald E. Stephens Convention Center di Rosemont, Illinois, e Brie Larson ha preso parte ai festeggiamenti lo scorso fine settimana mentre l’evento era in pieno svolgimento.

Come accennato in precedenza, è interessante notare che la spada laser che impugna qui, non è la stessa della foto di due settimane fa (qui sotto).

View this post on Instagram

Did someone say Star Wars?!

A post shared by Brie (@brielarson) on

Come vedete, quella era relativamente robusta e aveva una lama blu (è difficile dirlo con certezza, ma sembra simile a quella di Anakin / Luke Skywalker), mentre quella impugnata alla convention sembrava una costruzione personalizzata con un’elsa molto più lunga e lama rosa.

La cosa divertente di vedere Brie Larson mostrare pubblicamente il suo amore per Star Wars è che ricorda il modo in cui il suo co-protagonista, Samuel L. Jackson, si è fatto strada nella trilogia prequel di George Lucas.

brie larson

Nel suo caso, l’attore ha ottenuto Mace Windu in La Minaccia Fantasma proprio dopo aver espresso, in un’intervista, il desiderio di entrare nel franchise. Se le cose andranno bene per Brie Larson come per Jackson, forse presto la vedremo portare la spada laser sul grande schermo.

Naturalmente, Samuel L. Jackson non è l’unico ad aver ottenuto un ruolo importante in questo modo. A Hollywood, se sei abbastanza famoso e hai un talento comprovato, far conoscere all’universo i tuoi desideri può avere un’influenza significativa.

D’altronde, questo è un business in cui la passione è apprezzata e fa molta strada. E apparentemente, nel dietro le quinte della saga lontana, lontana si condivide proprio questo pensiero.

Nell’ormai distante marzo del 2019, sul Twitter ufficiale di Star Wars, si rispondeva a un aneddoto che Brie Larson aveva raccontato in merito a un episodio sul set di Captain Marvel, in compagnia di Samuel L. Jackson.

Pare che il collega e interprete di Nick Fury, le avesse portato la spada laser da lui utilizzata durante la partecipazione ai prequel di Star Wars.

Ho avuto l’onore di tenere la sua spada laser! Me l’ha portata sul set proprio il 4 Maggio, ho pianto. E’ stato così bello. Voglio essere una Jedi!

Così, Brie Larson, aveva commentato l’accaduto sui social. Intervento a cui la board cinguettante di Star Wars, non ha potuto fare altro che replicare con un:

La Forza scorre decisamente in lei, Capitano.

Insomma, questo sembra proprio uno di quei matrimoni che s’ha da fare. Del resto, se l’attrice americana dovesse continuare di questo passo la Disney non avrebbe altra scelta…

Martina Cappello

Da studentessa non esattamente modello di Ingegneria dell'informazione, passo il mio tempo tra libri della facoltà, film d'autore e serie tv. Tra i miei interessi si distingue l'amore per l'universo di Twin Peaks, di Lynch in generale, della musica e della filosofia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close