Cinema, Film e Serie Tv

Amazon Prime Video: un ottobre ricco di sorprese

Cos’é Amazon Prime Video? Difficile non saperlo ma lo spieghiamo per coloro potrebbero aver vissuto su Marte fino a oggi: si tratta del servizio di Streaming video offerta da Amazon Prime che a sua volta, è un servizio premium dell’azienda di Jeff Bezos – la piattaforma di shopping online – con cui garantisce spedizioni gratuite e veloci.

Al momento, oltre ad essere uno dei servizi più gettonati, Amazon Prime Video è diventato a tutti gli effetti, rivale di Netflix, offrendo film e serie TV già amate dal grande pubblico e contenuti sempre nuovi e originali – spesso auto-prodotti.

Ma ha ancora tante novità in serbo.

CHE BOLLE NELLA PENTOLA DI AMAZON PRIME VIDEO PER OTTOBRE?

Amazon Prime Video, forte dei 15 Emmy ricevuti alla da poco passata edizione del premio, ha presentato il catalogo di ottobre 2019.

Questo mese, tra le novità, troviamo Goliath 3 con Billy Bob Thornton (Billy McBride) che si troverà a fronteggiare – come nuovo “Golia” – un miliardario proprietario di ranch (Dennis Quaid) e sua sorella (Amy Brenneman). La serie è disponibile su Prime Video dal 4 di Ottobre e merita una certa attenzione.

Goliath 3
Goliath 3

Oltre Goliath troviamo anche Doom Patrol, serie che riscrive le gesta di uno dei più amati gruppi di supereroi della DC: Robotman, alias Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man, alias Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero), capeggiati dallo “scienziato pazzo” Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton).

doom patrol
Doom Patrol

Tutti i membri della Doom Patrol hanno subito un incidente traumatico di cui portano segni visibili e cicatrici, a seguito del quale hanno acquisito abilità sovrannaturali.

La serie, nata come Spin-off di Titans, vede trai protagonista anche lo storico personaggio di Cyborg (Joivan Wade) che li contatterà per una missione. Da lì, la nascita dell’avventura che sta conquistando gli amanti e non del fumetto. La serie è già disponibile (dal 7 ottobre) ed è doppiata, subbata ed in lingua originale come esclusiva Amazon Prime Cideo.

Oltre a tante novità prodotte e distribuite da Amazon Prime Video, come The Boysche consigliamo a mano basse – su Prime video troverete anche:

Criminal Minds  (le prime 12 stagioni dal 2 Ottobre), Grey’s Anatomy (la quattordicesima stagione dal 7 Ottobre), The Purge (seconda stagione dal 18 Ottobre) e poi due grandi classici: South Park (le prime 19 Stagioni) e Scrubs (completa).

Film e cinema

Anche sui film e docu-serie avremo la possibilità di vedere grandi classici come Kill Bill: Volume 1 e Kill Bill: Volume 2. A Tarantino viene dedicata anche la pubblicazione del suo Pulp Fiction. A seguire anche il film Steve Jobs e Vittoria e Abdul.

Il mese di ottobre sarà inoltre l’ultima occasione per guardare: Auguri per la tua morte, Capitan Mutanda: Il film, After, Beautiful Boy. Il che suona superfluo dirlo, ma se volete entrare in Prime Video vi consiglio il mese di prova di Amazon Prime, in modo da provare l’offerta in prima persona e sfruttare il ricco catologo che ogni mese regala perle agli abbonati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close