Cinema, Film e Serie Tv

James Gunn porta il cast di The Suicide Squad a vedere Joker: ecco le foto

Andando al cinema con tutto il cast del film

Il film The Suicide Squad, il reboot firmato James Gunn del primo esperimento sulla squadra suicida è attualmente in corso di riprese.

Abbiamo già parlato del cast, soffermandoci soprattutto sulle conferme come Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang) e Margot Robbie (Harley Quinn), oltre ad aver accennato alcune interessanti new entry come Peter Capaldi e John Cena.

Quello che non si sà, o almeno, non si è saputo fino a qualche ora fa, è che il cast – insieme ovviamente a James Gunn – si è preso una pausa dalle riprese per andare a vedere il film Joker, diretto da Todd Phillips ed interpretato da Joaquin Phoenix.

JAMES GUNN E LE SUE PIACEVOLI SERATE

Oltre ad aver apprezzato il film – ed aver fatto i suoi paragoni tra il Joker di Joaquin Phoenix ed il Joker di Jared Leto – James Gunn ha regalato al popolo di Twitter ed Instagram due scatti con lui ed il cast di The Suicide Squad.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1178107683876016128?s=20

Nella foto sopra, oltre che scorgere Margot Robbie, Joel Kinnaman (tornato come Rick Flag) e Jai Courtney, intravediamo anche i nuovi arrivati i cui personaggi non sono ancora stati dichiarati: Daniela Melchior (The Black Book), Nathan Fillion (star della sitcom Due ragazzi ed una ragazza), Mayling Ng (cintura nera di Karate e vincitrice del Fitness Champion nel 2013), Sean Gunn (Guardiani della Galassia 1 e 2) e Steve Agee (che dovrebbe dare la voce a King Squark sempre in The Suicide Squad).

James Gunn non è nuovo a condivisioni di foto con il cast che sta dirigendo. Nella settimana prima della visione di Joker, Gunn aveva condiviso uno scatto con Nathan Fillion, David Dastmalchian, Sean Gunn, Flula Borg, Daniela Melchior, Mayling Ng e Jennifer Holland. Ciò che ci fa pensare – almeno per il momento – che non ci sono state foto con Jared Leto, ne rumors che confermano o smentiscano la sua presenza in questo sequel.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1176149598710259712?s=20

Da canto suo, invece, Jai Courtney prende in giro i fan che tengono le orecchie tese in cerca di conferme asserendo in un’intervista che questo The Suicide Squad sarà totalmente differente da quello vecchio.

Scherza anche sulla presenza di Peter Capaldi dicendo che lo vedremo completamente calmo e che avrà a che fare con delle “protesi”.

Ma in fondo è meglio così, lo stesso James Gunn si riserva di non parlare troppo degli attori e dei loro ruoli, anche se ha condiviso lo screen con i nomi del cast.

Fatto sta che abbiamo ancora tempo, The Suicide Squad uscirà nelle sale il 6 Agosto del 2021, James Gunn e la sua squadra hanno tutto il tempo per confezionare un blockbuster degno di nota, soprattutto alla luce del grande successo ottenuto da Joker che non fa parte del DCEU, in uscita in Italia Venerdì 4 Ottobre.

Leggi anche:
The Suicide Squad: James Gunn annuncia il cast completo
Peter Capaldi si unisce al cast di The Suicide Squad
Joker: continua l’allarmismo per il film, vietati cosplay in sala

Pulsante per tornare all'inizio