Cinema, Film e Serie Tv

Frozen 2, il segreto di Arendelle: arriva il trailer finale

Frozen 2, Il segreto di Arendelle è atteso da grandi e piccini, alla scoperta dei più profondi segreti che i genitori di Elsa e Anna, avevano tenuto nascosto per proteggerle. Il nuovo trailer della MTV International è uscito proprio oggi e in meno di 24 ore ha già raggiunto più di 1,7 milioni di view su Youtube.

Se nel primo film le due principesse hanno dovuto fare i conti con il potere incontrollato di Elsa – risolvendo divergenze, paure e incontri spiacevoli – adesso abbiamo imminenti difficoltà e l’aiuto del saggio papà Troll sarà nuovamente fondamentale.

Nel trailer ci viene data un’anteprima di ciò a cui andranno incontro: Elsa, regina di Arendelle, dovrà nuovamente fare i conti con i suoi poteri. Nel primo film erano incontrollati e il segreto stava proprio nel legame con Anna. Ma adesso, una strana voce chiama l’attenzione della protagonista, mettendola a dura prova.

Scoprirà un luogo nascosto… Lo stesso della fiaba che le raccontava il Re da piccola. E se prima i suoi poteri le facevano paura, adesso dovrà affidarsi totalmente a loro e sperare che siano abbastanza.

Forse, questo viaggio darà finalmente risposta alle domande che da sempre affliggono Elsa. Perché è nata con questi poteri? Perché proprio lei?

Il nuovo film di animazione ricco di avventura, intrighi e misteri che metteranno a dura prova le due sorelle… Questa volta, il loro legame basterà a salvarle? Qual è il profondo segreto su cui è stato costruito il regno? Che cosa hanno tenuto nascosto i loro genitori?

Lo scopriremo solo vivendo, come disse un saggio… E noi le vivremo insieme a Elsa e Anna in Frozen 2.

Leggi anche:
Disney+: il catalogo completo al momento del lancio
Il Re Leone: Il live-action polverizza i record di incassi
Gli Incredibili 2, un film per famiglie non esattamente eroiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close