Cinema, Film e Serie Tv

Gli Eterni si fanno “vivi” con una foto dal Set

Questa e altre succulenti informazioni sul prossimo cinecomic-colossal della Marvel

Nell’attesa eterna, della nuova fase Marvel, cominciano già a trapelare i primi “behind the scenes” dell’attesissimo film della Marvel Cinematic Universe, The Eternals (Gli Eterni).

E’ dal Comic-Con di San Diego del luglio scorso, che la divisione Marvel annuncia lo schieramento della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, partendo con la presentazione del primo film in uscita, The Eternals, dai fumetti di Jack Kirby, di cui l’uscita è prevista per il 6 Novembre 2020: sarà diretto da Chloe Zhao, regista cinese, che si è imposta all’attenzione della produzione cinematografica mondiale, con il suo film indipendente “The Rider- il sogno di un cowboy”, candidata al festival di Cannes per miglior film e miglior regista.

I primi nomi snocciolati de Gli Eterni fanno tremare le ginocchia

Richard Madden, che dopo aver svestito i panni di Robb Stark, si è fatto notare piacevolmente come protagonista di Rocket Man e che interpreterà Ikaris nel film The Eternals; Angelina Jolie, nel ruolo di Thena; Brian Tyree Henry per Phastos, Salma Hayek come personaggio di Ajak e Kit Harington come Cavaliere Nero.

Sono proprio questi ultimi a lanciare le prime briciole che ogni fan si appresta a seguire, nel percorso di attesa che ci porterà alla visione de Gli Eterni.

Infatti alla trama di internet non è certo sfuggita la foto di Salma Hayek con Kit Harington, postata sull’account Instagram dell’attrice, con il commento della Hayek “non posso credere che stia lavorando con John Snow!” (perché tutti dimenticano Robb?).

Una valanga di “mi piace” e commenti hanno incorniciato la foto dei due, sorridenti e casual, ed entrambi evidentemente emozionati

Salma Hayek, per il cast di The Eternals, interpreterà nella sua versione femminile il ruolo di Ajax, leader del gruppo, un immortale nato nella città di Polaria, creata nei monti Urali dagli stessi Eterni: la sfida della Hayek si fa sempre più interessante se pensiamo alla levatura del personaggio.

Grandi poteri cosmici in un tutt’altro che minuscolo spazio vitale, Ajax, nella letteratura marveliana, è un Eterno di incredibile forza, sia fisica che di spirito, alleato di Thor in diverse battaglie, protettore paradigmatico dei propri valori, ed appassionato di archeologia.

Un profilo non del tutto sconosciuto all’attrice, già protagonista in ruoli in cui l’integrità morale faceva da chiave di volta alla costruzione del personaggio, e questo ci fa pensare che il suo operato sarà davvero determinante alla riuscita dell’interpretazione.kit harington e salma hayek foto

Il Guardiano che non ha mai saputo nulla (saranno forse le parole magiche per trovare marito?), Kit Harington, farà tutt’altro che togliere il Nero, vestendo per ironia della sorte, o forse no, i panni del Cavaliere Nero, Dane Whitman.viral

Anche Harington non ha una parte semplice da svolgere: nonostante Dane Whitman non sia un immortale, ha grandi doti di spadaccino ed acrobatiche, sviluppate grazie all’alleanza con Captain America, nella versione cartacea di The Avengers.

Discendente del primo Cavaliere Nero, Sir Percy di Scandia, ed erede della spada d’Ebano, una spada magica che porta con se una terribile maledizione, che conduce Whitman alla follia. Sarà Dottor Strange, del quale il Cavaliere Nero è assiduo collaboratore, a placare la maledizione temporaneamente e permettere a Whitman di tornare negli Avengers.

Un curriculum di tutto rispetto, per un attore, Harington, che confidiamo sappia trasporre in carne ed ossa un personaggio così particolare e passionale, simile a John Snow per solennità ed un pull emotivo introspettivo e profondo.

Marvel con The Eternals, ci stupisce ancora di più, facendo passare in sordina un evento davvero “Marvelous” per il mondo del cinema tutto: Lauren Teruel Ridloff è la vera punta di diamante delle novità della Marvel Cinematic Universe in merito a Gli Eterni

L’attrice statunitense scritturata per The Eternals, è diventata famosa nel 2018, nei panni di Connie nella fortunatissima serie di The Walking Dead.

Diventa così la prima attrice sordo-muta ad entrare nella grande famiglia Marvel!

La Ridloff diventa così l’erede della famosa attrice sordo-muta Marlee Beth Matlin, quest’ultima, prima attrice disabile ad essere premiata come Miglior Attrice Protagonista dall’Academy.

Leggi anche:
Kaenu Reeves conteso da Marvel e DC: circolano rumors
Dungeons and Dragons: un reboot scritto da autori Marvel?
Steve Ditko è morto: Insieme a Kirby e Lee, crearono la Marvel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close