Cinema, Film e Serie Tv

Aladdin: rilasciata una scena inedita con una nuova canzone

Dopo aver superato il miliardo di dollari al botteghino mondiale, l’uscita del live action Aladdin di Disney e Guy Ritchie su supporto Blu-ray e DVD è prevista tra un paio di settimane.

In preparazione all’uscita, la Disney ha iniziato a presentare alcune delle scene speciali che i fan possono aspettarsi di vedere nella versione home video del film, tra cui una canzone inedita tagliata dalla versione finale del film.

Il brano, intitolato “Desert Moon”, è un duetto tra Aladdin e Jasmine, con le voci di Mena Massoud e Naomi Scott. Il video della scena, così come realizzata inizialmente per arrivare sul grande schermo, è disponibile qui sotto, e sarà parte dei numerosi contenuti speciali dei DVD e Bluray in uscita.

Durante un’intervista esclusiva con ComicBook.com, il produttore Dan Lin ha confermato che Disney e il team creativo dietro Aladdin avevano iniziato a discutere di un possibile seguito, che potrebbe contenere molti pù momenti musicali rispetto al primo.

“Certamente quando abbiamo realizzato il film per la prima volta volevamo solo realizzare il miglior film che potevamo e lasciare che il pubblico ci dicesse se voleva vedere di più. E direi che il pubblico vuole clamorosamente vedere di più”, ha detto Lin.

Hanno visto questo film più volte. Abbiamo ricevuto molte lettere di fan che tornano al cinema e portano i loro amici e la loro famiglia. Abbiamo quindi la sensazione che ci siano ancora storie da raccontare. Stiamo davvero guardando a ciò che è stato fatto in passato e all’home video, e c’è altra storia da raccontare con i materiali inediti inclusi in questa versione. Senza rivelare troppo, posso dirvi che stiamo sicuramente esplorando le possibilità future verso cui dirigerci con questo franchise.

Leggi anche:
Aladdin: il film Disney segna una nuova generazione
Tutti i titoli annunciati al D23 Expo 2019 in arrivo su Disney+
Mamma ho perso l’aereo: presto il Reboot su Disney+

Martina Cappello

Da studentessa non esattamente modello di Ingegneria dell'informazione, passo il mio tempo tra libri della facoltà, film d'autore e serie tv. Tra i miei interessi si distingue l'amore per l'universo di Twin Peaks, di Lynch in generale, della musica e della filosofia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close