Cinema, Film e Serie Tv

Star Wars: L’ascesa di Skywalker ha un nuovo teaser trailer

Il 18 dicembre arriverà nelle sale il capitolo conclusivo della terza trilogia di Star Wars e Disney ha appena rilasciato il nuovo e incredibile teaser trailer

Tutti i fan di Star Wars, durante il D23 Expo 2019, erano in attesa di qualche novità circa il capitolo conclusivo della terza trilogia. Dopo i poster promozionali è arrivato anche il teaser trailer de L’ascesa di Skywalker, il nono capitolo della saga. Non lo vedremo nelle sale prima del 18 dicembre, ma ormai le teorie del fandom si sprecano e tutti hanno la loro opinione sul destino della Forza.

Il teaser trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La Disney ha rilasciato in rete il nuovo sconvolgente teaser di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che in questi giorni era stato mostrato dal palco del D23 Expo.

 

Il nuovo trailer inizia con un “dove eravamo rimasti” con i film di Star Wars precedenti: Una Nuova Speranza e Gli Ultimi Jedi, per poi giungere alle immagini inedite di L’ascesa di Skywalker. Uno sguardo più in profondità su quello che probabilmente sarà il fulcro del film: lo scontro tra Rey e Kylo Ren come ci hanno mostrato anche i nuovi poster ufficiali de l’Ascesa di Skywalker.

Ma ciò che più di tutto ha scosso i fan sono state le immagini di Rey che passa al lato oscuro della forza, dato che la vediamo con una doppia spada laser rossa. Alcune dichiarazioni dei creatori hanno anche ribadito la fondamentale importanza di Carrie Fisher anche in questo progetto, nonostante la prematura scomparsa pare che il suo personaggio sarà centrale nella trama, ovviamente verrà riportata su schermo grazie al sapiente uso della computer grafica. l'ascesa di skywalker

Il trailer ufficiale non è ancora arrivato ma siamo sicuri che non manchi molto alle rivelazioni più interessanti, come ad esempio il ruolo di Palpatine e come si concluderà una delle saghe più amate di sempre.

Già nel primo teaser di qualche mese fa c’erano state anticipazioni molto interessanti come l’intravedersi della Morte Nera e la terrificante risata di Palpatine sul finale. Secondo voi come potrebbe concludersi la storyline che riguarda la famiglia Skywalker? Rey riuscirà a ritrovare la luce o rimarrà al fianco di Kylo Ren come sembrano raccontarci le prime immagini?

Leggi anche:
Star Wars Episodio IX: annunciato ufficialmente cast e riprese
Confermato film di Knights of the Old Republic
Ewan McGregor di nuovo Obi Wan Kenobi per Disney+
Tutti i titoli annunciati al D23 Expo 2019 in arrivo su Disney+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close