Cinema, Film e Serie Tv

Tutti i titoli annunciati al D23 Expo 2019 in arrivo su Disney+

Il D23 Expo 2019 è stata un'assoluta bomba per tutti gli appassionati, da Star Wars a Marvel passando per High School Musical, vi raccontiamo tutti i titoli annunciati

Dopo i succulenti annunci del San Diego Comic Con, Disney non sembra intenzionata a fermare la sua corsa al successo e durante il secondo giorno del D23 Expo 2019 molti sono stati gli annunci fatti per i nuovi contenuti che vedremo sulla piattaforma streaming Disney+. Scopriamoli insieme

Star Wars, Marvel Universe, serie Disney e film originali. Insomma moltissimi annunci e fan in delirio durante questo D23 Expo 2019 che terminerà domani e siamo sicuri ci regalerà altre sorprese, ma iniziamo dai titoli già annunciati.

Marvel Fase 4, tutti i titoli che arriveranno su Disney+

Il primo titolo annunciato è stato quello di Ms. Marvel. Racconterà di una giovane americana di origini pachistane. Sarà la versione più recente del personaggio anziché quella portata sul grande schermo recentemente con Capitan Marvel.

Poi è stato il turno dell’attesissimo annuncio di She Hulk. La serie si concentrerà sulle vicende di Jennifer Walters, cugina del celeberrimo Dottor Bruce Banner che acquisirà dei superpoteri a seguito di una trasfusione del sangue di quest’ultimo. Il personaggio femminile di She Hulk all’interno della storyline fumettistica entra in contatto con molti gruppi di supereroi come i Fantastici 4, Avengers e lo S.H.I.E.L.D.

d23 expo

Il terzo annuncio è stato forse il più importante: Moon Knight che era arrivato sui siti di settore proprio poche settimane fa perchè alcuni rumors volevano Keanu Reeves nei panni del cavaliere dal mantello bianco Marc Spector. Ma non ci sono state conferme per quanto riguarda il cast, ma la presenza di Reeves è meno probabile ora che è stato annunciato il reboot di Matrix.

Star Wars su Disney+ al D23 Expo 2019

Altro universo che ha visto numerosi annunci e novità è senza dubbio quello di Star Wars. Fra pochissimi mesi vedremo il capitolo conclusivo della terza trilogia, che chiuderà definitivamente la storyline degli Skywalker, ma Disney non ci lascerà a lungo senza spade laser e stormtroopers.

Il primo importante annuncio sarà la presenza dell’intero catalogo Star Wars sulla piattaforma Disney+, possiamo dunque dire addio ai titoli su Netflix. Subito dopo questo annuncio sono arrivati i titoli delle serie in produzione: la nuova stagione di Clone Wars da febbraio 2020. Il secondo titolo che ha smosso i fan è stato Cassian Andor una serie basata sui protagonisti di Rogue One, Diego Luna e Alan Tudyk e il droide K-2SO.

Ma arriviamo ai due annunci clou del panel: il trailer di The Mandalorian. La serie è stata sceneggiata da Jon Favreau (regista del live action del Re Leone e braccio destro di Tony Stark in Avengers) e Dave Filoni. Verrà resa disponibile dal 12 novembre su Disney+ ovviamente ma abbiamo anche avuto un assaggio di ciò che dovremmo aspettarci con un emozionante trailer

Al termine della proiezione è arrivato l’annuncio che ha fatto completamente esplodere i siti di settore e il fandom. Dopo mesi di rumors è arrivata la conferma della messa in produzione di una serie sulla vita di Obi-Wan Kenobi e a riprenderne le vesti sarà il magistrale Ewan McGregor. Le riprese inizieranno il prossimo anno!

obi wan kenobi

Piacevoli ritorni su Disney+ annunciati al D23

Naturalmente non ci sono stati annunci solo per Marvel e Star Wars, anche molti appassionati delle serie e dei contenuti Disney classici hanno potuto esultare. Alcuni dei titoli più importanti che sono stati annunciati: la serie basata su Hight School Musical, il live action di Lilli e il Vagabondo con tanto di dolcissimo trailer

Altri due titoli che hanno fatto fremere il pubblico sono: Il mondo secondo Jeff Goldblum, in cui lo vedremo appunto girare il mondo e raccontarsi e niente di meno che Lizzie McGuire! Sì avete capito bene, vedremo di nuovo Hilary Duff nei panni della dolce Lizzie nella serie revival su Disney+ e non stiamo più nella pelle!lizzie mcguire

Che dire? Questo D23 è solo al secondo giorno e sta già facendo impazzire i fandom di tutto il mondo, cosa dobbiamo aspettarci ancora?

Leggi anche:
Ewan McGregor di nuovo Obi Wan Kenobi per Disney+
Disney bacchetta Fox: cancellati quasi 300 film
Novità Netflix in arrivo a settembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close