Anime e Cartoni

Wonder Woman: in arrivo un nuovo film animato

Si intitola "Bloodline", il nuovo lungometraggio della DC dedicato alla principessa delle amazzoni

Sapete che esistono tanti lungometraggi animati sui supereroi che – non solo sono più fedeli ai personaggi dei fumetti da cui sono tratti – ma sono anche stupendi da vedere? Tra i rappresentanti di maggiore impatto, ci sono i film della DC Comics – posseduti da Warner Bros – che regalano piccole perle una più bella dell’altra. Dopo La Morte di Superman e Batman Ninja, arriva un nuovo titolo dedicato esclusivamente a Wonder Woman!

WONDER WOMAN BLOODLINE

Abbiamo parlato di Batman Ninja, abbiamo parlato di Death of Superman, oggi parleremo dell’eroina per eccellenza: Wonder Woman, che si mostra in questo trailer provando tutta la sua bellezza!

Tutto inizia con quello che sembra un flashback – o almeno speriamo lo sia – in cui la principessa Diana incontra il pilota Steve Trevor – coraggioso e carismatico soldato americano – che le farà conoscere il mondo all’esterno di Themyshira, l’isola delle amazzoni in cui è cresciuta… E dove Trevor si è “accidentalmente” schiantato.

Dopo una piccola scazzottata con dei criminali di poco conto, ecco una bella carrellata delle peggiori nemiche della principessa.

Prima fra tutte spicca Giganta, la donna in grado di aumentare le sue dimensioni che esordisce con un bel “Bigger and Better” (e non facciamo ridicoli doppi sensi) e ci mostra fin da subito che il detto “più grossi sono e più rumore fanno quando cadono” è vero.

Successivamente vedremo la nostra eroina scontrarsi con Silver Swarn (la donna con la corazza da uccello), Cheeta (la donna ghepardo), la Dottoressa Poison (già vista nel film di Wonder Woman live action) e la dottoressa Cyber, tutte avversarie storiche che insieme formano la Villainy Inc. e che Diana dovrà affrontare solo con le proprie forze.

Non sappiamo ancora cosa aspettarci da questo film, sappiamo che sarà diviso in due e comprenderà gli avvenimenti precedenti e postumi al film Justice League: War e che al doppiaggio, per dar la voce a Wonder Woman, ci sarà ancora Rosario Dowson (ovviamente in lingua originale). Per saperne di più dovremo aspettare il 22 Ottobre di quest’anno, data d’uscita del blue-ray del film.

Leggi anche:
Batman Ninja: Recensione del film d’animazione DC
La Morte di Superman, il film di animazione
The Killing Joke 2: DC comics annuncia il seguito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close