Humor e Varie

Salta il filtro in diretto, la giovane Vlogger è una 58enne

Un'anomalia nello streaming causa la disattivazione del filtro; la giovane web-star passa da 20 a 58 anni

Qinao Biluo è una giovane vlogger, apprezzatisima dal popolo cinese – e non – con la sacra missione di non mostrare mai il suo vero volto. Unica eccezione: si sarebbe mostrata “al naturale” se avesse ricevuto donazioni pari a 13mila euro (nella nostra valuta). Ma qualcosa va storto, il sito ha un problema tecnico durante una sua live, i filtri che usava per “nascondersi” sono saltati e si è scoperto che la bella giovane, in realtà, è una donna di 58 anni. E lei si è accorta dell’inconveniente solo a causa del calo vertiginoso di connessioni alla diretta. Molti seguaci hanno anche annullato le proprie donazioni perché avevano visto il suo vero volto.

In diretta su Douyu – popolare sito di streaming cinese – la bella Qinao Biluo godeva di un seguito di fan di poco superiore ai 100 mila followers, risultato ottenuto non solo per il suo modo di relazionarsi con il pubblico ma grazie anche al mistero che aleggiava attorno alle sue reali sembianze. Al contrario di altre streamer, non aveva mai parlato della sua età.

vlogger cinese
La Vlogger Cinese, prima e dopo :D

Per tutto questo tempo, la donna era apparsa solo attraverso un filtro che la trasformava in una giovane modella asiatica. Paradossalmente, il venire meno dell’illusione non ha provocato solo effetti negativi – come la perdita di molte donazioni – ma ha quintuplicato il numero di followers. L’account della vlogger, infatti, è salito da 100 mila a ben 650 mila iscritti in pochi minuti e la cifra continua a crescere anche in questo momento.

L’incidente – diventato virale – ha permesso a Qinao Biluo di ottenere un boom mediatico che le regalato una notorietà molto superiore alle sue aspettative.

E come una bella fiaba l’incantesimo si è dissolto – in questo caso il filtro del sito – la bella principessa è diventata un’arzilla vecchietta e vissero tutti felici e contenti… Soprattutto per il fatto che da ora in poi, Qinao Biluo non dovrà più preoccuparsi dei filtri da utilizzare su Douyu.

Leggi anche:
Dellimellow: il suo Canale Youtube è stato venduto… Per finta
Fan girano Toy Story con i veri giochi del film
Mixer (Microsoft) diventa più ricca grazie a Ninja

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close