Cinema, Film e Serie Tv

The Witcher: arriva il trailer della serie Netflix

Hype a catinelle per i fan di CD Projekt RED

Ecco che al Comic Con di San Diego è stato presentato il teaser ufficiale della nuova Serie TV originale Netflix: The Witcher.

Diventata popolare con i videogiochi di CD Projekt RED, la produzione audiovisiva si ispirerà fortemente alla collana letteraria di Andrzej Sapkowski; ritroviamo così Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill), Yennefer (Anya Chalotra) e Ciri (Freya Allan).

Cosa aspettarci dunque?

Una breve introduzione a The Witcher per neofiti

La storia racconta di un cacciatore di mostri che, fin dalla nascita, è dotato di poteri sovrannaturali; persone come lui – chiamate Witcher – passano la vita in solitudine in cerca di commissioni per uccidere creature pericolose.

Durante il suo percorso, incontrerà creature che gli diventeranno amiche, mentre una piccola umana – Ciri – diventerà sua discepola e gli insegnerà a gestire il potere in dote, imparando a viaggiare nel tempo e nello spazio.

Ancora nessuna data ufficiale

Ancora non si conosce la data di uscita della serie tv – si pensa tra il 2019 e l’anno nuovo – ma sappiamo sicuramente che gli episodi saranno 8, dove verrà mostrata la vita di persone con poteri sovrannaturali ed emarginati dalla società.

La trama, secondo quanto rilasciato da un’intervista a Lauren Schmidt Hissrich – showrunner della serie tv – rispecchierà quella dei libri; una sfida quando si parla di riprodurre in versione cinematografica una saga scritta, che solitamente tende sempre a uscire un po fuori dai binari.

E’ così che Netflix – dopo il termine della saga Il Trono di Spade – cerca di sedersi sul podio lasciato vacante dai colleghi di HBO, con una produzione che apparentemente, sembra del tutto degna di nota. Non ci rimane che aspettare sviluppi per ulteriori valutazioni.

Leggi anche:
Henry Cavill sarà The Witcher nella serie Netflix
The Witcher 1 riproposto con la grafica del terzo capitolo
CD Projekt RED è al lavoro su un altro AAA RPG?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close