Humor e Varie

Eroi Marvel: l’oroscopo dei superstiti della Fase 3

Con Far From Home, la fase 3 dell’universo cinematografico di Disney-Fox è giunta al termine. Abbiamo assistito all’arrivo di nuovi eroi Marvel, a dolorosi addii e diverse conferme. Ciò che rimane un’incognita è il loro futuro narrativo.

Cosa succederà a Peter Parker? Come si evolverà la storia dei Guardiani della Galassia? Ebbene, a meno che qualche burlone come Roger Wardell non ci riservi altri leak, è impossibile saperlo. Questo non ci frena dal fantasticare e fare previsioni proprio come se stessimo cercando di leggere il futuro attraverso stelle.

Dunque, tentare di scoprire cosa dicono le stelle per il 2020 rispetto ai film di prossima uscita, diventa un’occasione per fare il punto e proporre qualche pronostico per i personaggi che arricchiranno la visione della fase 4. Iniziamo!

Rocket (Ariete)
Il simpatico procione de “I Guardiani della Galassia” è ancora in gioco per grandi avventure galattiche. Il suo carattere lo porterà a traguardi inaspettati. Peccato che i suoi sforzi saranno tutti concentrati nell’ottenere un po’ di attenzione da Starkiller.

Okoye (Pesci)
Forte e sicura, la fedele guardia del corpo ha valorosamente combattuto contro le orde di Thanos. Ancora una volta, tornerà a difendere con valore il suo Re e la sua patria Wakanda. Un punto di riferimento per tutti quanti.

Ant-Man (Ariete)
Un pò insicuro e impacciato ma valoroso e forte. Grazie ai suoi poteri, diventa un prezioso amico dello S.H.I.E.L.D. e il suo aiuto sarà fondamentale per le future minacce della Terra.

Mantis (Toro)
Molto timida e introversa, in realtà avrà l’occasione per dimostrare la sua forza e le sue abilità. Una vera sorpresa in grado di affascinare chiunque.

Peter Quill / Peter Parker (Gemelli)
Orgogliosi e intrepidi, le loro doti saranno indispensabili nelle prossime sfide anche se dovrebbe abbandonare l’abitudine di competere in ogni singola cosa e pensare sempre in virtù del loro ego.

Groot (Cancro)
Io sono Groot.

Thor (Leone)
Il Dio del tuono, una volta forte, sta attraversando una fase di transito che sicuramente avrà un epilogo nella fase 4. Ritrovare se stessi è il motto dei nati sotto questi segno.

Falcon (Vergine)
Dopo il blip e la decisione di Captain America, di affidare lo scudo a lui, Falcon è carico di responsabilità e valore. Sarà un momento decisivo per lui, dimostrare la sua forza a confronto con quella di Cap.

Captain Marvel (Bilancia)
Dal carattere molto forte, non ha avuto modo di incidere particolarmente sulla battaglia contro Thanos. Forse, i nati sotto a questo segno si sentono un po’ come lei, come se fossero “arrivati in ritardo”. Speriamo che questa nuova fase provvedi all’occasione di recuperare la fiducia persa.

Black Panther (Scorpione)
Le vicende passate dal giovane T’challa, lo hanno portato ad essere l’uomo di oggi: un leader nato! Il suo aiuto è stato fondamentale nella battaglia contro i nemici alieni. Il futuro non può che essere brillante, per i nati sotto a questo segno.

Nick Fury (Sagittario)
Un uomo misterioso, sempre imbronciato, minaccioso a volte, ma in fondo, con un cuore buono. Il suo unico obiettivo è quello di difendere il pianeta Terra da minacce esterne. Il suo carattere è mutevole. Riuscirà nel suo intento?

Drax (Capricorno)
Se qualcuno facesse qualcosa di irritante e Drax si trovasse nei dintorni… Beh, i nati sotto questo segno hanno già capito cosa succederebbe.

Leggi anche:
L’Oroscopo di Westeros: come andrà il finale?
MCU, Fase 4: clamoroso leak rivela i Nuovi Film Marvel?
Spider-Man: Far From Home, la recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close