Cultura e Società

Idee per Matrimonio Alternativo: ecco il McWedding

Il matrimonio che non credevi al McDonald's

Di strane trovate pubblicitarie sul web se ne trovano a bizzeffe e quasi sempre gli americani stanno un passo avanti a tutti, nessuno può negarlo.
L’iniziativa che sto per presentarvi non nasce esattamente dagli USA, ma da quelli ne trae spunto ed insegnamento per creare qualcosa che, signori, vi sembrerà – credo – surreale. Ma lasciate che vi spieghi.
Ogni tanto forse vi sarete trovati ad immaginare delle idee per un matrimonio alternativo e speciale: un parco in fiore di primavera, una spiaggia caraibica, una festa sfrenata o qualcosa di classico nella chiesa del paese, ma avete mai pensato di festeggiare il vostro matrimonio in un fast food? Magari lo stesso in cui i vostri occhi si sono incontrati per la prima volta tra una patatina ed una striscia di bacon croccante. Beh, sappiate che oggi è possibile. Dove? Ma al McDonald‘s naturalmente!

Idee per un Matrimonio Alternativo: il McWedding

Ebbene sì, se siete fans della catena di hamburger più famosa al mondo, sarete felici di sapere che il McDonald’s pensa anche a quelle coppie che sognano di festeggiare il loro importante giorno con un ricevimento all’insegna di crispy Mcbacon e Mcnuggets, magari risparmiando anche un po’ sui costi di catering e location.

Purtroppo per ora vi tocca fare un po’ di strada se desiderate approfittare del pacchetto “McWedding”, dal momento che il banco di prova per questa nuova stravagante iniziativa è stato Hong Kong, a partire dal 2011, e che per adesso pare non ci sia la possibilità di ripeterla in Italia.

Ma se credete valga la pena di aspettare e non potete fare a meno di immaginarvi tra i tipici tavolini della catena, sappiate che il McDonald’s ha pensato come sempre anche alle tasche dei suoi clienti affezionati e vi offre il vostro giorno speciale per soli 300 euro circa tutto compreso, ovvero: banchetto per cento invitati, decorazioni, musica e persino un gadget per tutti i partecipanti.

idee per matrimonio alternative
Cercate un’idea per un matrimonio alternativo? Considerata la possibilità di sposarvi a Hong Kong, i McDonald della zona offrono il “McWedding” D:

Certo, niente torta nuziale a cinque piani o portate gourmet di haute cuisine, solo hamburgers ed Apple pie per tutti, ma se si punta al risparmio od ad un fast wedding originale, magari per scappare subito in luna di miele senza annoiarsi tra il brindisi dell’amico di infanzia e del cugino di quarto grado, non potevate chiedere di meglio. E poi nessuna sposa stressata o suocera incarognita per l’organizzazione dell’evento, perché il McWedding è un servizio a 360 gradi.

Vogliamo però informarvi, e ci spiace smorzare il vostro entusiasmo, di due aspetti che per alcuni potrebbero essere motivo di ripensamento.
Il primo è che comunque il locale non sarà chiuso al pubblico durante il ricevimento, per cui avrete gente che si aggirerà famelica attorno ai tavoli di nozze, bambini indemoniati con in mano l’ultima sorpresa dell’Happy Meal e camerieri che urleranno “147” con un vassoio per il locale.

La seconda è che, anche se per un giorno di festa, il McDonald non servirà alcolici (e lì sì falli divertire tu 100 invitati), non avendone la licenza.

Insomma, dopo molte richieste di idee per un matrimonio alternativo, degli affezionati clienti dei McDonald di Hong Kong, finalmente la catena ha dato il via libera al McWedding e chissà che, con un po’ di insistenza, magari non si riesca ad organizzare anche un “McFuneral”, per rincuorare i parenti affranti con un triste BigMac ed una diet coke.

Che ne pensi? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Adblock Rivelato

Gentile lettore, abbiamo notato che stai utilizzando AdBlock. Per fruire dei nostri contenuti è necessario disattivare AdBlock per questo sito o aggiungerlo alla tua Whitelist. Sul nostro portale troverai solo 2 banner pubblicitari assolutamente non invasivi. Ti assicuriamo di non infastidirti con pop-up o pubblicità sgargianti. Disattiva la tua protezione per il Bosone e ci aiuterai a proseguire la nostra avventura dal punto di vista economico. Grazie :)