Humor e Varie

Festa di San Valentino: la guida di sopravvivenza

Come rendere felice la vostra dolce metà alla festa di San Valentino

La Festa di San Valentino è un campo minato per ogni coppia. Molti attendono questo giorno più del Natale, per altri è solo una scusa per vendere di più.

Qualunque sia il tipo di coppia che rappresentate: NIENTE PANICOSeguite la guida di sopravvivenza e vedrete che andrà tutto bene.

LA FESTA DI SAN VALENTINO NERD

San Valentino è un giorno strano. Anche se è pensato per le coppie, potreste divertirvi più da single. Se siete uomini infatti troverete decine e decine di donne che si sentono sole e cercano compagnia. Mentre se siete donne troverete centinaia e centinaia di uomini nella medesima posizione.festa di san valentino

Se invece avete già un compagno o una compagna, scegliere come passare una serata diversa dalle altre potrebbe rappresentare un ostacolo non indifferente. Per esempio, esistono coppie per cui la combinazione del Fiori-Cioccolatini-Cena-Gioiello non funziona più… LE COPPIE NERD!

Come comportarsi in questo caso? Ribadisco: NIENTE PANICO! Ci pensa la mia guida di sopravvivenza che vi indicherà le scelte migliori per questo San Valentino NERD!

CENA A BASE DI SUSHI
Se la vostra dolce metà è nerd, state sicuri che adorerà anche il Sushi! Non so perché questa cosa sia correlata, ma una cena romantica solo voi due a base di Sushi è un ottimo modo per passare la serata di San Valentino.

sushi
La festa di San Valentino senza Sushi è quasi imprescindibile per le coppie di appassionati di anime e manga

Considerando che con gli All You Can Eat potete anche risparmiare, sarà come prendere due piccioni con una fava.

Ricordatevi solo di PRENOTARE PRIMA! I Nerd sono attratti dal Sushi e branchi di Nerd single, solitamente, sfruttano queste occasioni per non passare il San Valentino da soli!

SERATA ANIME
Avete passato decine di notte insonni a guardare anime (solitamente pessimi ed orrendi)? Ora avete la scusa per farlo senza apparire come degli asociali disagiati!

Una pizza (o sushi d’asporto perché se guarda Anime, il Sushi è Kawaii!), un divano comodo, pantofole ai piedi, voi due abbracciati e Netflix! Un perfetto San Valentino solo per voi due senza bisogno di uscire di casa!

MODEL KIT
San Valentino per voi è uno stress e non volete passare una serata romantica commerciale e mainstream? Regalate alla vostra metà qualche Model Kit da montare insieme.

model kit
Festa di San Valentino con dei model kit? Si può!

SERATA VIDEO GAMES
Se siete entrambi nerd sicuramente adorate i videogiochi! Quale miglior scusa per passare una serata di fronte un buon videogame se non un San Valentino Nerd?

Poi è uscito – dopo solo 13 anni d’attesa – Kingdom Hearts 3 e se la vostra ragazza ama i videogiochi allora è sicuro al 99,99% che adora anche questa saga.

CINEMA PER DUE
A volte capita che la vostra metà non sia propriamente “nerd” ma semplicemente cinefila/o. In quel caso un film romantico a casa, con un buon blu-ray, sarebbe l’ideale…

Ma perché non sfruttare l’occasione? Quale cena Mainstream e Regalo annesso? Un San Valentino al cinema con pop corn e bibita è l’ideale per due cinefili (e vi farà risparmiare sulla cena)!

LA COSA PIU’ IMPORTANTE

La Festa di San Valentino è ogni giorno, in ogni piccolo gesto, questa è una festa solo commerciale e BLA BLA BLA… Non si sente altro ultimamente, le lamentele e i rosiconi sono all’ordine del giorno.

Si, San Valentino è nata come scusa per vendere più cioccolatini e le rose a 10€ l’una, a prendere gioielli che non servono e a riempire i ristoranti. E si, bisognerebbe amare e passare del tempo con il partner ogni giorno… Ma quando si tiene davvero a qualcuno che male c’è a passare un po’ di tempo insieme durante una ricorrenza come questa?

Se avete una persona speciale nel cuore che ricambia il vostro sentimento, la festa di San Valentino è un ottimo modo per divertirvi insieme. Che siate Nerd o Meno!

Ti è piaciuto questo articolo? Facci sapere cosa ne pensi! Lascia un commento qui sotto o scopri ulteriori contenuti cliccando o navigando il nostro Menù. E se ciò non dovesse bastare, considera la possibilità di scrivere un articolo di risposta! Invialo a redazione@ilbosone.com seguendo le istruzioni riportate nella pagina Collabora.

Che ne pensi? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close