Tecnologia

Il miglior software per il monitoraggio di Whatsapp

Figli al sicuro con mSpy

Oggi sul mercato sono disponibili diverse app per spiare WhatsApp (talvolta denominate WhatsApp Tracker). Scegliere il software giusto può tuttavia essere indubbiamente difficile specie si sta cercando l’opzione migliore in termini di prezzo caratteristiche e soprattutto funzionalità. A tale proposito, per saperne di più, il consiglio è di leggere la seguente recensione ed altre elencate nel blog

mspy

A cosa serve un’app di monitoraggio?

Quando si tratta di smartphone, WhatsApp è una delle migliori applicazioni di messaggistica istantanea disponibile sul mercato. Quasi tutte le persone che possiedono un cellulare di questa tipologia la utilizzano per comunicare con amici e persone care e talvolta anche per instaurare delle chat private.

Queste ultime nel caso di coniugi o di bambini potrebbero però avere dei risvolti non proprio chiari a causa di determinati fattori come ad esempio tresche amorose per i primi o pericolo di adescamento da parte di pedofili per i secondi.  

Per questo motivo sono nate le app spia che consentono il monitoraggio dei telefoni cellulari anche da remoto e in modo semplice e funzionale. Tra le tante app presenti sul mercato, una delle migliori in assoluto è sicuramente quella denominata mSpy che consente di monitorare il telefono cellulare dei suddetti soggetti in modo del tutto anonimo e senza il rischio che possano accorgersene.

Il software mSpy: funzionalità e caratteristiche

Monitorare l’utilizzo del cellulare da parte di qualcuno è una questione delicata, ed è per questo che è importante che tu vada ad eseguire l’operazione con il software spia giusto.  

Il software mSpy è in tal caso un’applicazione inosservabile al 100% che ti consente di monitorare praticamente ogni aspetto di un telefono cellulare sia esso dotato di sistema operativo Android che iOs.

Il software è molto facile da usare ed offre molte funzionalità avanzate tra cui: il monitoraggio delle chiamate telefoniche, il tracciamento GPS, quello dei tasti digitati, il monitoraggio di WhatsApp, di SMS, di altri social come Facebook, oltre che i messaggi Skype e la cronologia di navigazione su Internet.  

I report di ogni interazione dell’utente con il telefono verranno inviati al tuo personale account consentendoti tramite l’apposito pannello di controllo di monitorare i report da qualsiasi computer o telefono con una connessione Internet.mspy

Come installare il software mSpy

L’installazione di mSpy sul telefono da monitorare può essere eseguita in meno di 10 minuti, ed una volta completata la procedura, avrai pieno accesso a tutti i dati che fluiscono attraverso il telefono.

I registri dei dati saranno presentati in un pannello di controllo online a cui potrai accedere tramite il tuo account mSpy attraverso il sito web ufficiale. I report dei dati di MSpy si aggiorneranno a intervalli regolari creando così un feed live di tutte le attività che si svolgono sul telefono che intendi monitorare.

Le caratteristiche di mSpy

  • Consente di controllare chiamate in entrata e in uscita
  • Permette di leggere gli SMS e la messaggistica Whatsapp
  • Consente di visualizzare la cronologia di navigazione
  • Funziona come geolocalizzatore GPS e lettura file multimediali

Questa applicazione è perfetta per i genitori che non vogliono vedere i loro figli parlare con individui pericolosi, ed inoltre li aiuterà anche a proteggerli dal cyber bullismo.

Il monitoraggio a distanza del cellulare e della messaggistica di Whatsapp ritorna inoltre utile per verificare se il coniuge si comporta correttamente e lo stesso dicasi per gli operai e per il personale in genere dell’azienda che si gestisce.

MSpy è, infatti, eccellente nel monitorare i messaggi in entrata e in uscita su app di chat come WhatsApp, Skype e Facebook. L’applicazione mSpy ha del resto una reputazione nel settore, principalmente perché sono stati nel business per anni, quando l’app spia di WhatsApp stava uscendo.mspy

Inoltre, mSpy offre funzionalità uniche che non si trovano sempre in altre società. Ad esempio, offrono una soluzione “No-Jailbreak Required”, in modo da poter spiare su iPhone o iPad senza dover eseguire il jailbreak del dispositivo.

Il sito che promuove il software offre ai suoi utenti un servizio di assistenza 24 ore su 24, tutti i giorni. Quindi, se dovessi avere difficoltà tecniche o avere domande, puoi contattarli via chat in qualsiasi momento e loro si occuperanno immediatamente di te e cercheranno di risolvere il tuo problema.

Oltre al supporto 24 ore su 24, mSpy aggiorna costantemente i propri software, i server e tanto altro giusto per garantire che si ottenga sempre il miglior prodotto possibile. 

Il software di monitoraggio mSpy può essere installato su piattaforme mobili (iPhone, iPad, Android) e desktop (Windows e Mac). MSpy per PC è stato rilasciato con alcune funzionalità davvero interessanti (keylogger, screenshot, cronologia del browser, ecc.). Grazie a ciò, puoi monitorare facilmente computer e smartphone da un unico account web.

Dave

Un tipetto alquanto permaloso, soprattutto quando è davanti al suo pc. Vive un rapporto dualistico, di amore e odio, nei confronti della tecnologia. Ama scrivere al computer, per esempio. Ma non prova le stesse emozioni quando perde 300 cartelle word a causa di interruzioni improvvise causate da chissà quale maledizione fantozziana. Vive di libri, muore di cinema e per l’odore dei pop-corn. Il grande schermo è la sua più grande passione, ammesso che riesca ad arrivare in sala in orario. I suoi frequenti ritardi (per adesso solo in ambito di tempistiche) sono il motivo per cui quando lo incrocerete vi sembrerà un mandarino che rotola. Ha fatto il giornalista ed è anche un bel ragazzo. Bello davvero. E questa descrizione non è stata scritta da lui, eh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close