Il Cappello Parlante smista Le Regole del Delitto Perfetto

Tutti i personaggi della quinta stagione smistati dal cappello parlante

Ciao a tutti e rieccomi qui con un nuovo smistamento del nostro Cappello Parlante preferito! Stavolta, Il Cappello Parlante smista Le Regole del Delitto Perfetto, o più conosciuto col suo titolo originale How to get away with murder. Vediamo a quale casata saranno assegnati i personaggi!

Il Cappello Parlante smista Le Regole del Delitto Perfetto

Annalise Keating

SerpeverdeAnnalise Keating

Avete commesso un reato atroce? Siete implicati in un omicidio e le prove contro di voi sono schiaccianti ed inequivocabili? Niente paura, assumete Annalise e non vedrete la prigione nemmeno in cartolina! L’avvocato difensore per eccellenza che non si fermerà davanti a niente per vincere le sue cause!

Wes Gibbins

Wes GibbinsGrifondoro

Il “cucciolo” è un paladino della giustizia, e anche se non esita a sporcarsi le mani nelle situazioni più estreme, sicuramente non è da considerarsi un bad boy. Cerca sempre di fare la cosa giusta e al contrario di altri colleghi, affronta i casini che gli accadono con cuore e passione.

Frank Delfino

Frank DelfinoTassorosso

Povero Frank, dall’inizio della sere tv l’abbiamo visto cambiare moltissimo e in maniera del tutto radicale. Tuttavia l’aspetto che lo contraddistingue è la sua lealtà nei confronti di Annalise e dei Keating 5. Sì, certo…per salvarsi la buccia spesso, ma comunque è l’assistente che vorremmo tutti!

 

 

Connor Walsh

Connor WalshGrifondoro

Nonostante l’aspetto inizialmente spavaldo, Connor è un ragazzo insicuro e talvolta tenero. E’ comprensivo e cerca di non giudicare troppo i suoi colleghi quando fanno dei casini imbarazzanti. Nella 4° stagione riscopriamo il suo aspetto passionale verso la legge e verso Oliver.

 

Michaela Pratt

Michaela PrattSerpeverde

Non fatevi ingannare dal sorriso perfetto e dolce di Michaela…in realtà è uno squalo! Non si ferma davanti a niente per ottenere quello che vuole e come Annalise, fa quello che deve essere fatto lasciando le preoccupazioni al dopo.

 

Bonnie Winterbottom

Bonnie WinterbottomTassorosso

Bonnie è la lealtà fatta persona. Adora Annalise e le è fedele sempre e comunque, nonostante il loro rapporto complicato e controverso. Spesso la troviamo un po’ antipatica e noiosa, ma è un personaggio fondamentale per il gruppo disfunzionale che amiamo tanto!

 

 

Laurel Castillo

Corvonero

Laurel è intelligente, acuta e se la cava con poco. Nonostante i drammi familiari e i molti scheletri nell’armadio, Laurel è una ragazza dolce, affettuosa e protettiva con le persone che ama.

Asher Milstone

Asher MilstoneGrifondoro

All’inizio è lo scemo del gruppo, totalmente all’oscuro delle trame di Annalise, ma poi si rivela un alleato fedele e giusto. Un pò esagerato quando sclera, ma sempre un “buono”. Asher si rivela un ragazzo di cuore capace di sentimenti veri, sia in amore e in amicizia, cercando sempre di stare dalla parte giusta.

 

Nate Lahey

Nate LaheyTassorosso

Nate è l’eterno zerbino di Annalise. Dopo una fase di relazione clandestina, proviamo a vedere Nate come compagno di Annalise, ma la cosa dura poco, e nonostante lei lo metta sempre nei casini più neri, lui torna sempre ad aiutarla e salvarle il didietro!

 

Oliver Hamilton

Oliver HamiltonGrifondoro

Il dolcissimo Oliver è un hacker fenomenale che agevola spesso il lavoro dei Keating 5, ma nonostante le sue abilità è un bonaccione! Non si tira mai indietro quando si tratta di fare il lavoro sporco di Annalise, ma quando ci si trova, non ne è entusiasta e spesso va fuori di testa!

Beh, anche stavolta il Cappello Parlante ha espresso il suo giudizio su un’altra serie tv meravigliosa, che ovviamente consiglio a tutti! Chissà chi saranno i prossimi ad essere smistati? Stay tuned!
Se “Il Cappello Parlante smista Le Regole del Delitto Perfetto” non vi è piaciuto, non esitate a commentare suggerendo le vostre assegnazioni!

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...

Articoli correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker