Cinema, Film e Serie Tv

Kit Harington è Batman? Bufala, nuovo nome in lizza

Sospiro di sollievo per i fan del Cavaliere Oscuro; un giornalista scava a fondo della vicende e viene a capo del dilemma

Non si può certamente dire che in casa DC siano tranquilli del proprio futuro. Solo nelle ultime settimane abbiamo assistito a un baudelamme mediatico a cui raramente si era potuto assistere da quando i cinecomics sono diventati pane quotidiano per i produttori di Hollywood.

Warner Bros in subbuglio

A partire dal caso di James Gunn, il regista licenziato dalla Marvel per motivazioni che trovate qui, subito inseguito da alcuni agenti della Warner Bros per accaparrarne il talento (e alla DC ne avrebbero bisogno, dato lo scarso successo rispetto agli antagonisti Disney), si erano susseguiti l’annuncio dell’abbandono di Henry Cavill, nei panni di niente poco meno che Superman e successivamente, quello dell’addio di Ben Affleck dalle vesti dell’Uomo Pipistrello di Gotham.

A quest’ultima vicenda si era legata una voce di corridoio che per alcuni fan avrebbe rappresentato un motivo di preoccupazione non indifferente; ebbene, secondo queste dicerie, Kit Harington sarebbe stato nella lista dei papabili interpreti di Bruce Wayne nei prossimi film targati DC.

batman
Suvvia, c’era da aspettarselo. Come volete che uno come Kit Harington interpretasse un energumeno così??

Da quando il cinema è entrato nella sua  – ormai considerabile perenne – crisi di idee, è luogo abbastanza comune, per gli appassionati delle opere destinate al vaglio dei cast live action, nutrire delle aspettative di carattere narrativo ed estetico che siano per lo meno coerenti con i personaggi originali.

In questo caso, Kit Harington, pur incarnando 1,73 metri di puro talento per la recitazione, non sarebbe stata una scelta che avrebbe fatto felici i fan di un individuo rappresentato come un energumeno di muscoli, arguzia e capelli decisamente lisci. Quindi, state pure tranquilli…

Kit Harington non sarà il prossimo Batman

La notizia, infatti, proviene da un giornalista di Entertainment Weekly che ha cercato di scavare a fondo della faccenda, con l’obiettivo di risalire alla fonte di questi pettegolezzi. Nel suo tentativo, sembra che il reporter sia riuscito a strappare delle informazioni all’agente dell’attore britannico, il quale ha dichiarato che l’interprete di Jon Snow non fosse neanche stato messo al corrente di questa voce di corridoio.

E non finisce qua, perché sembra che allo stato attuale delle cose, un altro artista abbia dichiarato dell’interesse nell’ereditare l’interpretazione del cavaliere oscuro.

Jon Hamm è un nome appetibile?

Il suo nome è Jon Hamm, il Donald Draper di Mad Men che ha ammesso di essere un avido lettore di fumetti sin da tenera età. Chissà se la Warner Bros terrà in considerazione l’interessamento.

jon hamm don draper
Jon Hamm è Donald Draper nella serie “Mad Men”

In caso si consolidasse questo sodalizio, come la prendereste? Personalmente, credo che Jon Hamm sia una figura abbastanza versatile per questo ruolo. Discorso da riprendere quando ne sapremo di più, per il momento non ci resta che sperare che la DC faccia le scelte più azzeccate.

Source
optimaitalia

Dave

Un tipetto alquanto permaloso, soprattutto quando è davanti al suo pc. Vive un rapporto dualistico, di amore e odio, nei confronti della tecnologia. Ama scrivere al computer, per esempio. Ma non prova le stesse emozioni quando perde 300 cartelle word a causa di interruzioni improvvise causate da chissà quale maledizione fantozziana. Vive di libri, muore di cinema e per l’odore dei pop-corn. Il grande schermo è la sua più grande passione, ammesso che riesca ad arrivare in sala in orario. I suoi frequenti ritardi (per adesso solo in ambito di tempistiche) sono il motivo per cui quando lo incrocerete vi sembrerà un mandarino che rotola. Ha fatto il giornalista ed è anche un bel ragazzo. Bello davvero. E questa descrizione non è stata scritta da lui, eh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close