Operation Grim Sky: Ubisoft annuncia nuovo update per Six Siege

I dettagli scarseggiano

A due mesi di distanza dal rilascio della “nostrana” Operazione Parabellum, Ubisoft ha mostrato uno screenshot del nuovo update di Rainbow Six Siege: Operation Grim Sky.

Operation Grim Sky non è il rework di Six Siege che mi aspettavo

Questo aggiornamento introdurrà la fittizia squadra di Intervento Tattico Urbano dei Rainbow, nome in codice Grim Sky (appunto), o ITUGS.

Come al solito, il pacchetto includerà due operatori: l’attaccante americano dei Delta Force e il difensore britannico della Metropolitan Police Service (Scotland Yard).

Già ad inizio anno Ubisoft ha annunciato un rework di una mappa per la Stagione 3, e a quanto pare riguarderà la Base di Hereford. Una mappa presente fin dalla beta e palesemente designata per mostrare i muscoli del motore fisico, considerando la presenza cospicua di pareti penetrabili e deflagranti.

Davvero un peccato, considerando la presenza di mappe nel roster che realmente necessitano di modifiche prioritarie come Torre e Parco Divertimenti. Una ritoccatina a Base di Hereford non era così necessaria.

Operation Grim Sky operators
Operation Grim Sky sta per arrivare su Rainbow Six Siege

Le informazioni su Operation Grim Sky scarseggiano, come da prassi nella software house francese. Il full reveal avverrà tra il 17 e il 19 agosto durante il primo Six Major a Parigi, che verrà trasmesso sul canale Twitch di Rainbow Six.

Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker