Overwatch, anche quest’estate arrivano i Summer Games

Vacanze "non convenzionali", a partire dal 09 Agosto su Overwatch

Stanchi di questo caldo asfissiante? A 40° all’ombra non trovate una lamiera per friggerci il vostro uovo? I bambini dei vostri vicini di ombrellone non vi danno tregua lanciandovi sabbia urlando, mentre le famiglie danno vita ad un tipico pasto estivo a base di melanzane fritte e cannelloni? Se anche voi, come me, siete amanti di questa meravigliosa stagione che è l’estate, ma a patto di trascorrerla al buio della vostra stanza climatizzata possibilmente con le persiane abbassate, al suono di “l’inverno sta arrivando”, in attesa che il tutto finisca, niente paura, mamma Blizzard ha la soluzione per voi! I Summer Games di Overwatch stanno per incominciare! Suvvia non perdete tempo a cercare i racchettoni, sapete anche voi che sarà un fallimento, o ad organizzare il classico calcetto, tanto vi paccheranno tutti, pensate piuttosto ad organizzare un bel Lúcioball!

Questo futuristico gioco di calcio vi catapulterà 3v3 nel bellissimo Estádio das Rãs di Rio de Janiero oppure nella Sydney Harbour Arena, inoltre indiscrezioni vogliono che la nuova location sarà fino a Busan, in Corea del Sud.

Nel 2017 giocatori potevano scegliere tra due modalità: Lúcioball e la Copa Lúcioball, che offriva un’esperienza più competitiva con le partite di piazzamento. Ad oggi non sappiamo ancora se l’evento Summer Games sarà ranked o unranked ma maggiori notizi seguiranno nei prossimi giorni, inoltre per saperne di più potrete sempre seguire il profilo twitter di Overwatch.

Ok va bene, forse i giocatori più navigati per quest’anno si aspettavano qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo, possiamo essere d’accordo. Ma dai, ma a chi non piacciono le casse?! Ovviamente verrete premiati! Provate a dare un’occhiata alle nuove skin leggendarie offerte dall’evento, sono sicura che vi faranno perdere la testa!

Per un periodo limitato di tempo avrete accesso anche a quelle che sono state rese disponibili attraverso i Summer Games del 2017 e del 2016.

Quindi tirate fuori i vostri teli preferiti e stendeteli sulle vostre comode sedie ergonomiche, dal 9 al 30 agosto promuovete il vostro spirito competitivo e dateci sotto, vi auguro una bella pioggia rinfrescante di loot!

Stefania Carla Ferraresi

«Fisico, filosofo eccellente. Musico, spadaccino, rimatore, del ciel viaggiatore, Amante, non per sé, molto eloquente, Qui riposa Cyrano Ercole Saviniano Signor di Bergerac, che in vita sua fu tutto e non fu niente!» Bando alla presunzione, di certo non sono un Cyrano, ma tristemente una dei nuovi tuttologi. Laureata in Lettere, scrittrice, critico cinematografico, linguista, Gamer, in una relazione seria con il Sig. Netflix, interessata, studiosa e curiosa di tutto. Venderei volentieri la mia anima al diavolo come il Dottor Faust.

Articoli correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker