DOTA2 FastCup – ESL annuncia un nuovo torneo

DOTA 2 in Italia è vivo!

ESL annuncia la DOTA2 FastCup, torneo dedicato al MOBA creato da IceFrog.

Il torneo FastCup si svolgerà a partire dal 16 giugno 2018 e la ricompensa per i vincitori sarà 1 Set Tesoro Immortale 1 (The International 2018) a testa.

La DOTA2 FastCup è uno dei primi tornei dedicati al gioco Valve in Italia in quanto, al momento in cui scriviamo, questo videogioco non ha avuto il medesimo successo nel paese nostrano rispetto al mondo del gaming europeo.

La FastCup vuole dunque essere un chiaro segnale di rilancio da parte di ESL per l’eSports di questo MOBA che attualmente presenta a livello mondiale il montepremi più ricco in assoluto.

A partire dal 16 Giugno 2018, su ESL Italia saranno aperti diversi tornei che si svolgeranno in un’intera giornata a partire dalle ore 15:00 e trasmesse in diretta suTwitch con il commento de iPotaPapperi, gruppo di giovani streamer che si sono occupati del rilancio del titolo in Italia. Le iscrizioni sono già a aperte e potete trovarle qui.

I ragazzi de iPotaPapperi, inoltre, vogliono aiutare chi non ha un team a iscriversi comunque: andando a questo link potrete iscrivervi anche singolarmente, pensaranno loro a creare un team per voi!

Per ogni altra informazione, vi invitiamo a visitare la news originale. Il Bosone, come sempre legato all’ambiente degli eSports e non solo, vi augura un GL&HF per la DOTA2 FastCup e speriamo che sia veramente un bel rilancio per questo titolo.

Via
ESL
Source
iPotaDota

Genocide

Giocatore incallito fin dalla tenera età, nerding estremo fin dal pannolone e lan alle elementari. Questo è il profilo basilare di genocide. Giocatore di SWAT 3 e COD (2 e 4) partecipante a diverse lan e diversi tornei, conosce molto bene l'ambiente del pro-gaming e i videogiochi sono la sua pasta quotidiana. Così tanto che a volte mangia i DVD al posto delle farfalle.

Articoli correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker