Nintendo all’E3 2018 – Recap

Super Smash Bros e non solo!

Story Highlights

  • Super smash bros
  • Fire Emblem
  • Terze parti

Nintendo all’E3 2018 si presenta con un Direct via Twitch e Youtube per presentare i nuovi prodotti in arrivo per la stagione in corso. Dopo la delusione Square Enix, le bombe Microsoft e Ubisoft, la sicurezza delle esclusive Sony, è tempo di arrivare alla grande N per venire a conoscenza di cosa ci riserva. Partiamo immediatamente in questa avventura.

Nintendo all’E3 2018 – Recap

 

Daemon X Machina

All’inizio ho pensato al recupero di una famosa serie anni ’90, Armored Core, poi seguendo ho notato una grafica in pieno stile Nintendo e i robottoni che si massacravano di mazzate. Il prodotto sembra molto pulito e graficamente ad un ottimo livello. E Nintendo all’E3 2018 apre così. Data di uscita: 2019.

Fire Emblem: Three House

Il tanto annunciato NUOVO Fire Emblem sbarca sulla console! Il gioco si presenta con il tradizionale stile di gioco della casa, unica differenza notabile è che gli scontri con singole unità si trasformano in schermaglie. Miglioramento o peggioramento? Fino alla prova sarà dura capirlo. La grafica è molto simile a quella vista in Fire Emblem Warriors. Non ci resta che aspettare la Primavera 2019

Xenoblade Chronicles 2 – The Golden Country

Arriva un DLC per Xenoblade Chronicles 2! Il gioco si espande e punta ad allargare la già fitta trama con nuove quest e nuove ambientazioni. Il trailer è abbastanza esplicativo di quello che andremo a vedere nel gioco che rimane comunque immutato.

Fortnite

Disponibile da oggi, avevamo già annunciato che Fortnite sarebbe sbarcato sulla Switch e questa è la conferma, ma non ci aspettavamo così presto sinceramente. A quanto pare sarà disponibile, al lancio, solo la modalità Battle Royale. Vedremo cosa accadrà con questo titolo.

Super Mario Party

Il ritorno di un Brand storico per nintendo, quel Mario Party che nella sua incarnazione per Wii U aveva trovato uno spazio nel mercato poco proficuo di Nintendo. In uscita il 5 Ottobre 2018 questo titolo ha mostrato che si potranno far giocare 2 Switch contemporaneamente e fino a 4 giocatori grazie ai Joy Con separati. Il titolo promette ore di divertimento e pare anche più lungo rispetto a quello della WII U che, al momento, risultava il più corto della serie. Siete pronti a sfidare i vostri amici?

Nintendo All’E3 2018 – Una carrellata di Titoli

Preparatevi alle bombe, Nintendo ha deciso di mostrare che i prodotti di Terze Case sono disponibili al contrario di quanto si dicesse in precedenza. Per dimostrarlo lancia una serie di prodotti con date di conferma. Vi lascio sotto la lista che potrete vedere nel video sopra riportato.

Starlink: Battle For Atlas – 16 Ottobre
Arena Of Valor –  Autunno 2018
Minecraft – 21 giugno
Sushi Striker – Disponibile
Mario+Rabbids DLC Donkey Kong – 26 Giugno
PIXARK – Autunno 2018
Just Dance 2019 – 25 Ottobre
Dragon Ball Fighterz – 2018
Splatoon 2 OctoExpansion – Estate 2018
Captain Toad – 13 Luglio
Crash Bandicoot N’Sane Trilogy – 29 Giugno
Ninjala – Primavera 2019
Carcassone – Inverno 2019
FIFA19 – 28 Settembre
ARK – Autunno 2018
Wasteland 2 – Autunno 2018
Paladins – Disponibile
Fallout Shelter – Disponibile
Dark Soul Remastered – Estate 2018
SNK heroines – 7 Settembre
Monster Hunter Generations Ultimate – 28 Agosto
Wolfestein 2 – 29 giugno
Megamana 11 – 2 ottobre
Mario Tennis Aces – 22 Giugno

Super Smash Bros Ultimate

E qua l’Hype è arrivato tutto assieme, tutto in colpo solo. Super Smash Bros Ultimate avrà al suo interno TUTTI i personaggi che sono passati dentro a Super Smash Bros nel corso degli anni, gli ottimizza e aggiunge una grafica veloce e molto gradevole. Innumervoli cambiamenti ai personaggi, troppi per scriverli in questo piccolo spazio. Avrà un suo articolo, statene certi. E ovviamente, abbiamo uan data: 7 Dicembre 2018. Giusto in tempo per ammazzare il mercato natalizio assieme a Let’s Go Pikachu & Eeve.


 

Nintendo all’E3 2018 è stata una mezza sorpresa. Ottima presentazione, ha puntato tutto a mostrare i muscoli con gli accordi raggiunti con le terze parti. A noi puristi della grande N non è andato a genio che Yoshi e Metroid siano stati snobbati dalla casa Giapponese, soprattutto dopo che il primo era stato annunciato alla scorsa E3 e poi è sparito dai vari radar. Certo, ha presentato molti titoli importanti e sicuramente al prossimo direct ci saranno delle altre novità in arrivo. Ma forse è stata un’occasione un po’ sprecata da parte della grande N.

Genocide

Giocatore incallito fin dalla tenera età, nerding estremo fin dal pannolone e lan alle elementari. Questo è il profilo basilare di genocide. Giocatore di SWAT 3 e COD (2 e 4) partecipante a diverse lan e diversi tornei, conosce molto bene l'ambiente del pro-gaming e i videogiochi sono la sua pasta quotidiana. Così tanto che a volte mangia i DVD al posto delle farfalle.

Articoli correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker