Cinema, Film e Serie Tv

Serie TV di Street Fighter In Arrivo!

Una serie TV di Street Fighter è in arrivo nel corso dei prossimi mesi! Ad annunciare questo evento è il sito deadinehollywood che cita Mark Gordon come fonte sicura di questo progetto che dovrebbe arrivare nel tardo 2018/inizi 2019.

Stando a quanto riportato dal sito, la Entertainment One ha stretto un accordo con il team che ha lavorato al live action “Street Fighter: Assasin’s Fists”, una web serie che è uscita nel 2014 è che ha riscosso un ottimo riscontro dal pubblico e dalla critica.

La Web Serie è molto fedele al videogioco e riprende parte della storia presentando anche i personaggi secondari del famoso picchiaduro di casa Capcom, che ha a sua volta sostenuto la realizzazione del progetto.

Una Nuova Serie TV di Street Fighter? Live Action?!?

Il sito riporta che questa nuova serie andrà a sviluppare il progetto nato nel 1991 con il videogioco Street Figher 2: World Warrior e proseguirà per allargare la trama e far conoscere il background e le storie che ruotano attorno ai vari personaggi del videogioco.

“Dopo una lunga ricerca, guidati dal team che ha lavorato ad Assassin’s Fist, siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo un partner con una compagnia televisiva per la produzione di una serie TV: la compagnia di Mark Gordon ed eOne.

Loro hanno le giuste credenziali per aiutarci nel lancio e facilitare l’adattamento di Strett Fighter in una serie TV di successo” Queste le dichiarazioni di Yoshinori Ono, Capo Esecutivo di Street Fighter.

Il presidente della Entertainment One Mark Gordon sarà coinvolto personalmente nella realizzazione della serie TV di Street Fighter e possiamo dire che è una figura molto importante del panorama Hollywoodiano: la sua casa di produzione ha realizzato il capolavoro “Salvate il Soldato Ryan” oltre a Speed. Nelle recenti serie TV da lui prodotte figurano anche Grey’s Anatomy e Quantico.

Che sia la volta buona che una serie TV basata su un videogioco renda finalmente giustizia ad esso?

Per ora vi lasciamo con il trailer di Assassin’s Fist e intanto incrociamo le dita!

https://www.youtube.com/watch?v=S6dt0sCTGnI

Genocide

Giocatore incallito fin dalla tenera età, nerding estremo fin dal pannolone e lan alle elementari. Questo è il profilo basilare di genocide. Giocatore di SWAT 3 e COD (2 e 4) partecipante a diverse lan e diversi tornei, conosce molto bene l'ambiente del pro-gaming e i videogiochi sono la sua pasta quotidiana. Così tanto che a volte mangia i DVD al posto delle farfalle.
Pulsante per tornare all'inizio