Telefilm Midseason: la ripresa primaverile fa felice gli addicted?

Mancano una manciata di giorni alla fine di febbraio, e per ogni Telefilm – addicted che si rispetti questo vuol dire una cosa sola: seconda midseason!

Tutti sappiamo che, come l’autunno porta con sé la nuova programmazione delle serie tv, novità o rinnovate, la primavera è sinonimo di ripresa dopo la pausa natalizia.

Ed ecco quindi riprendere tutte quelle serie che si erano interrotte a dicembre, o l’uscita delle nuove stagioni di serie più brevi che avevamo salutato nel 2017.

Ma come destreggiarsi in mezzo a tutti questi episodi? Niente paura! Ci siamo noi con questo piccolo riassunto!

I Telefilm

Once Upon a Time

Si concluderà con la settima stagione la longeva serie targata ABC; e in parte è meglio così: la serie ha raccontato tutto quello che si poteva raccontare, e sarebbe stato forse meglio chiuderla con il finale della sesta stagione; la rete americana però ci credeva ancora ed è nata questa settima stagione, che però non convince del tutto. Quella in arrivo sarà l’ultima tranche di episodi, che vedremo a partire dal 2 marzo; dopodiché saluteremo definitivamente Storybrook & Co.

Westworld

Il 22 di aprile ritorna Westworld. Lo show HBO riparte più o meno da dove ci aveva lasciati e vedremo se darà spiegazione a tutti gli interrogativi che ci sono rimasti. Ritroveremo quindi Dolores, Maeve, l’Uomo in Nero e molti dei protagonisti della prima stagione. Non sappiamo se ci sarà o meno Anthony Hopkins, ma noi ce lo auguriamo vivamente.

 

Supereroi

Un po’ più altalenate la programmazione dei telefilm targati CW; Arrow e Supergirl sono entrambe ricominciate a gennaio, per poi subire un nuovo stop e ricominciare rispettivamente il 1 marzo e il 16 aprile, Flash è ricominciato stabilmente il 16 gennaio mentre le Leggende sono tornate già il 19 febbraio. Continua invece il suo cammino Black Lightining.

Rimanendo in casa DC il 1 marzo torna anche Gotham su Fox, con le avventure del giovane Bruce Wayne.

In casa Marvel, invece, è attesissimo il ritorno di Jessica Jones su Netflix l’8 marzo.

The Handmaid’s Tale

Altro attesissimo ritorno, l’osannata serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood sarà in programmazione americana dal 25 aprile; questa seconda stagione, distaccandosi un po’ dal libro, approfondirà la vita di Emily/Ofglen (Alexis Bledel), senza dimenticare le vicende che coinvolgono June (Elizabeth Moss).

 

Altri Illustri Ritorni

Il 25 febbraio ricomincia The Walking Dead e il 28 dello stesso mese Designated Survivor; il 02 marzo Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton ritornano in Blindspot, mentre ad aprile, precisamente il 24, è la volta dell’amatissima The 100.

 

Non ci resta quindi che preparare i pop corn, sistemare il divano e cancellare tutti gli impegno presi in precedenza per questa indigestione di serie TV!

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker