Annunciato il nuovo costume del 13esimo Dottore (Doctor Who)

In molti mi avete chiesto cosa ne pensassi del nuovo costume del tredicesimo Dottore.

Prima di tutto credo che sia una manovra molto furba da parte della produzione cosi da evitare che possa trapelare qualche foto e filmato.

Onestamente non so cosa pensare di questo costume.

Molti hanno notato una certa somiglia al protagonista di “Mork e Mindy” – che avevo notato anche io e mi ha fatto sorride – mentre altri si sono lamentati che il look sia troppo casual rispetto ai precedenti costumi dei vari Dottori.

Ecco il Nuovo Costume

nuovo costume

Attenzione, non dico che non mi piace, però non è quello che mi sarei aspettato.

Probabilmente, come fù per i vari Dottori, il vestito si evolverà e cambierà, nello stesso modo come accade per l’Undicesimo e Dodicesimo Dottore.

Ci sono alcuni accostamenti che mi piacciano, ma la cosa importante è che non l’hanno resa troppo sensuale per cercare di marcare il fatto che per la prima volta il Dottore è una donna.

Sono contento che abbiano cercato invece di renderla più unica possibile: mi piacciono le bretelle e il taglio dei pantaloni – che mi ricordano leggermente il Secondo Dottore.

Quel cappotto lungo, in linea con la sua decima incarnazione, non mi sembra niente di emozionante però nel contesto piace.

La cosa che più mi ha incuriosito sono i sottili arcobaleni sulla maglietta, che mi riportano alla mente l’iconica sciarpa del Quarto Dottore.


Allo stesso modo, non mi piace il colore della maglietta perchè mi ricorda quella che indossava il Dottore in “The Magician’s Apprentice”, che non fa molto per il personaggio.

Apprezzo che il Dottore indossi abiti casual ma spero e mi auguro che non diventeranno troppo casual.

Nel complesso, mi piace il nuovo outfit, anche se ho qualche dubbio.

 

Articoli correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker