Anime e Cartoni

Nuovo film di Dragon Ball nel 2018, sogno o realtà?

Semplici indiscrezioni, ma c'è una prova abbastanza evidente. Pronti a vedere Goku tornare sui grandi schermi ?

Potrebbe essere solo un indiscrezione, ma la notizia sta già facendo venire l’acquolina in bocca a tutti i fan; nel 2018 Dragon Ball potrebbe tornare al cinema con un nuovo film!

Sono passati due anni da “La resurrezione di F“, ultimo film di Dragon Ball al cinema e quasi cinque dal grande successo de “La battaglia degli Dei“.

Da dove deriva questa strana indiscrezione ?

A quanto pare TOEI Animation avrebbe da poco registrato un nuovo sito web, dal nome dragonball2018.com.

Nuovo film di Dragon Ball nel 2018, sogno o realtà?

Guarda caso, anche con “La resurrezione di F” e “La battaglia degli Dei” fu fatta la stessa mossa, con la registrazione (un anno prima) dei siti dragonball2015 e dragonball2013.

Al momento non esiste una conferma ufficiale di un nuovo lungometraggio ma nel corso dei prossimi mesi dovrebbe avvenire qualche dichiarazione.

Il web si è ovviamente scatenato sulla possibile trama.

Si va dallo scontato ritorno di Gogeta (ovviamente in versione blu) o c’è chi punta su un film riguardo il primo Super Saiyan God, o anche chi preferirebbe uno sguardo al passato dell’assassino più forte di Dragon Ball Super: Hit del sesto universo.

film di dragon ball nel 2018
Scontato ? Si. Incredibilmente figo ? SI.

Chi vivrà, vedrà.

Un’po di pazienza e torneremo a vedere onde energetiche sul grande schermo.

Tags

Manu99

Cresciuto nell'epoca "d'oro" dei videogiochi. Tra i salti di Crash, le corse sui muri di Prince of Persia, i brividi per Resident Evil 1 e le avventure di Tomb Raider. Appassionato da sempre di lettura e giornalismo, con l'abitudine di dire sempre cosa pensa. Su qualsiasi cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close

Adblock Rivelato

Gentile lettore, abbiamo notato che stai utilizzando AdBlock. Per fruire dei nostri contenuti è necessario disattivare AdBlock per questo sito o aggiungerlo alla tua Whitelist. Sul nostro portale troverai solo 2 banner pubblicitari assolutamente non invasivi. Ti assicuriamo di non infastidirti con pop-up o pubblicità sgargianti. Disattiva la tua protezione per il Bosone e ci aiuterai a proseguire la nostra avventura dal punto di vista economico. Grazie :)