Cinema, Film e Serie Tv

Lucifer 3: trailer, data d’inizio e new entry

Grandi aspettative dalla serie TV più diabolica di sempre

Lucifer 3Lucifer 3 è in arrivo! Dopo una lunga estate finalmente siamo pronti per tuffarci in una nuova ed emozionante stagione del nostro personaggio diabolico preferito! Ecco a voi qualche dettaglio sulla terza stagione e sulla new entry di quest’anno!

Nel secondo finale di stagione abbiamo lasciato il nostro Lucifer in una landa desolata, fisicamente provato e ferito, con le sue ali d’angelo caduto. Personalmente sono rimasta un pò spiazzata da questa ultima scena, alla quale non riesco a dare un significato, non avendo letto il fumetto della Vertigo -Comics (Si accettano suggerimenti!).

Il Trailer – Comic Con 2017

Dopo aver visto il trailer della prossima stagione, vediamo Lucifer, Chloe, Dan, Maze ed Amenadiel in una serie di flashback, presumibilmente nel periodo in cui Lucifer ha deciso di lasciare l’Inferno per divertirsi sulla Terra, con le sue splendide ali bianche! Vediamo Chloe e Dan innamorati e sempre insieme, giovani agenti di polizia (chissenefrega eh?!). Scena esilarante di Chloe e Linda nell’appartamento di Lucifer, sbronze perse che suonano il pianoforte e ballano mezze nude!

New Entry: Tom Welling

Lucifer 3

Anche questa stagione vede comparire un personaggio nuovo nell’universo di Lucifer, un rispettabile e risoluto capo delle forze di polizia, di nome Marcus Pierce. Personaggio intrigante e affascinante che incanterà anche Chloe Decker, suscitando ovviamente le ire di Lucifer!

Tom Welling si dice entusiasta di interpretare un personaggio carismatico e deciso, assai diverso dell’affezionato Clarke Kent, che non sapeva cosa sarebbe diventato:

“I definitely didn’t want to play Clark Kent again.” Welling revealed. “The great thing about Clark is he didn’t know who he was and he didn’t know what he was supposed to do with what he had and his abilities. This character very much knows what he’s capable of and knows what he wants to do and knows how to do it. So as much fun as that is to play, it wasn’t necessarily because of Clark that I chose this character. It was so many more factors than just, ‘I don’t want play Clark again,’ but I’d be lying if I was saying that I do not enjoy playing something very different for sure.”

Secondo lo showrunner di Lucifer 3 Joe Henderson, Marcus Pierce e il nostro diavolo preferito saranno in netto contrasto:

“When Decker first meets Marcus Pierce, he is very much someone that rubs her the wrong way, because he’s very much a no-nonsense, calling-it-like-it-is guy, and he’s not much for social mores, if you will. But what’s interesting is he also represents a lot of truth and justice and very much a lot of the things that draw Chloe to the side of law. So Pierce is very much the exact opposite of Lucifer, but also very similar, and so that duality is a big reason for them to start coming together.”

Cari fans di Lucifer 3, i presupposti per una stagione piccante e diabolica ci sono, i tempi si stringono, quindi preparatevi per la Season 3 Premiere il 2 Ottobre 2017! 

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...
Pulsante per tornare all'inizio