Marc Laidlaw rilascia la trama di Half-Life 2: Episode Three

Laidlaw parla della storia di Half-Life 2: Episode Three

Marc Laidlaw, ex-sceneggiatore Valve che ha abbandonato l’azienda 18 mesi fa, ha pubblicato sul suo blog l’intero plot di Half-Life 2: Episode Three.

Il testo prende il nome di “Epistle 3“, e per ovvi motivi di copyright, l’autore ha cambiato i nomi di Gordon Freeman in Gertrude Fremont, Alyx in Alex e di Eli in Elly.

Il sito dello sceneggiatore pare sia andato giù a causa dell’incredibile traffico utenti sopraggiunto, ma potete leggere un backup della storia cliccando qui.

Marc Laidlaw rilascia storia di Half-Life 2: Episode Three

Sperare nell’uscita di Half-Life 2: Episode Three è inutile?

Sono ormai passati ben 10 anni dall’uscita del secondo episodio, e in tutto questo tempo non ci son stati altro che rumor e voci di corridoio, puntualmente smentiti. Nel frattempo, l’azienda ha cominciato a perdere pezzi e la pubblicazione di questa sceneggiatura parrebbe tanto un ultimo contentino lasciato ai fan. è deprimente osservare come una saga di tale fattura, sia terminata in un semplice quanto banale muro di testo.

Ma come reagirà Valve a questa “fuga di notizie”?

Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.

Articoli correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker