Age of Empires IV: Il ritorno dell’RTS per eccellenza

Proprio così, Age of Empires IV sta per tornare.

Non si poteva fare un annuncio più felice di questo, al Gamescom 2017. A darne la notizia è Microsoft, e saranno le sapientissime mani di Relic Entertainment a sviluppare Age of Empires IV, già autrice di titoli come Company of Heroes e Warhammer 40.000: Dawn of War.

Relic ha una grande esperienza nella creazione di RTS di alta qualità, e questo li rende il partner ideale per sviluppare Age of Empires IV” ha affermato Microsoft. Il trailer è restio nel rilasciare indizi, ma pare proprio che il titolo spazierà in vari periodi storici; come quello dei Samurai, dell’Impero Romano e delle Giubbe rosse britanniche.

C’è altro, oltre ad Age of Empires IV

Da oggi potete anche prendere parte alla Closed Beta di Age of Empires: Definitive Edition, la remaster del primo capitolo di questo franchise annunciata all’E3 2017, registratevi cliccando qui. Inoltre, Microsoft ha annunciato la Definitive Edition anche per Age of Empires II e III.

Tutti i titoli sopracitati sono esclusiva Windows 10, ed è molto probabile che saranno unicamente disponibili per Windows Store e non per Steam, staremo a vedere.

 

 

Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.

Articoli correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker