Top 5 Free-to-Play

I migliori 5 Free-to-Play da provare

Ok, non è un vero e proprio articolo in cui viene stilata la classica classifica con cinque posizioni dei migliori Free-to-Play, ma solo il preludio ad uno dei nostri video.

è passato un po’ troppo tempo dall’ultima volta, perdonateci per l’ennesima volta per questo ritardo. Speriamo che l’attesa sia stata ampiamente ripagata.

In questa Top 5 abbiamo cercato di portare alla vostra attenzione dei titoli di cui di solito non si parla ma che, secondo noi, meritano davvero molto.

Il video si trova in capo a questo articolo, non mi resta altro che augurarvi una buona visione. Ricordatevi che questa classifica è stata stilata su parametri (in parte) soggettivi e non universali, potreste non trovarvi d’accordo su quanto affermato.

Abbiamo in mente di proporre altri episodi, quindi se avete dei giochi da proporre riferiteceli immediatamente che provvederemo, da buoni accattoni, a provarli.

Godetevi il video.

Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.
Close