Cinema, Film e Serie Tv

Il Cappello Parlante smista Pretty Little Liars

Da Hogwarts a Rosewood

Ciao a tutti fans del Cappello Parlante di Harry Potter! Siamo qui per vedere in quali casate verranno smistati i personaggi della serie TV Pretty Little Liars, che si è appena conclusa dopo 7 anni di misteri, risate, tristezze e omicidi !

Senza ulteriori indugi…Let’s start!

SPENCER HASTINGSSerpeverdepretty little liars
Determinata e intelligente e molto competitiva, la nostra Spencer è l’emblema dei Serpeverde, sempre pronta ad ottenere tutto quello che vuole, non curandosi delle persone intorno a lei…il fine giustifica i mezzi. Le pressioni familiari di dover per forza eccellere in tutto la portano ad aver costantemente il bisogno di affermarsi e distinguersi tra la folla ma, grazie alle sue amiche di una vita, è una persona di cuore pronta a sacrificarsi per loro.

ARIA MONTGOMERYCorvonero
pretty little liarsAstuta, sveglia e piena di risorse, Aria è una ragazza molto sensibile e dolce. E’ bravissima a tenere segreti anche alle persone che ama, anche se questo la consuma. Non ci stupiamo che sia la preferita di -A e di A.D.


HANNA MARIN
Grifondoro
pretty little liarsCome Harry Potter, anche Hanna scopre il suo potenziale durante la sua crescita, messa a dura prova dalle perfidie di -A e di A.D. Viene rapita, torturata, ricattata e costretta a fare cose orribili, ma la sua forza inaspettata ci sorprende e ci emoziona sempre. Dal brutto anatroccolo è diventata un meraviglioso cigno, una vera forza della natura, riuscendo a farsi rispettare dagli amici e dai nemici (beccandosi pure il ragazzo più figo di tutti!).

EMILY FIELDSTassorosso
pretty little liarsLeale, dolce e premurosa, Emily attraversa un cambiamento straordinario nel corso delle 7 stagioni di Pretty Little Liars, accettando la sua omosessualità, e trasformandosi dalla ragazza insicura alla combattente numero uno! Dopo tante tristezze e delusioni, riesce finalmente a trovare la sua felicità!


ALISON DILAURENTIS – Serpeverdepretty little liars

Completamente diversa da Spencer, Alison è risoluta, testarda, opportunista e manipolatrice…anche se in fondo è tutta una facciata che nasconde un’insicurezza folle e un bisogno spasmodico di essere amata da tutti, in special modo dalle sue amiche, che tiene strette a sé, sfruttando le loro debolezze. Ovviamente tutto quello che le capita la cambia drasticamente e finalmente vediamo anche il suo lato dolce e tenero, specialmente nei confronti di Emily.

MONA VANDERWAAL – Corvonero
pretty little liarsNon nascondo che è il mio personaggio preferito! Mona è stata difficile da smistare, in quanto possiede infinite caratteristiche diverse tra loro, ma diciamo che ho voluto premiare il suo cervello geniale! E’ dolce e affettuosa con Hanna e si preoccupa per le persone che ama a tal punto da lasciarle pensare che sia pazza pur di tenerle al sicuro. Si, ok….è stata -A, ma è acqua passata, ha fatto di tutto per farsi perdonare…e come dice A.D. “she’s Mona!”

Per adesso ci fermiamo qui, ma arriveranno presto altri personaggi di Pretty Little Liars a Hogwarts da smistare, quindi…stay tuned! Da Rosewood è tutto, passo e chiudo!

 

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...
Pulsante per tornare all'inizio