A sorpresa, nuovo trailer di Kingdom Hearts 3!

Kingdom Hearts 3: Finalmente un nuovo trailer!

Durante il Kingdom Hearts Orchestra World Tour a Los Angeles, Square-Enix ha annunciato inaspettatamente un nuovo trailer per Kingdom Hearts 3, per buona pace degli affezionatissimi fan della saga.

Dal trailer, che mostra brevi sequenze di gameplay e qualche cutscenes tra Ade e Malefica e Sora e Xemnas, notiamo interessanti dettagli quali quattro membri in battaglia rispetto ai soliti tre (i capitoli precedenti avevano alcune boss fight con quattro personaggi, ma di cui uno era sempre esterno al party).

Non sappiamo ancora se il titolo verrà presentato all’E3 di quest’anno, ma dall’outro del filmato si evince che vedremo dei nuovi aggiornamenti il 15 Luglio 2017. Per la giornata designata, non è improbabile pensare che verrà dichiarata anche la data di rilascio, nonostante le precocità presenti in alcuni elementi del comparto tecnico.

Troverete il video in calce all’articolo, buona visione.

 

 

Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker