Internet e Dintorni

#Rewind – Che cosa è accaduto nelle scorse settimane?

#Rewind – Nuova rubrica

Come accennato nel 5° episodio di BosoNews, eccoci con #Rewind. Rubrica composta da piccoli video aggiornamento sulle notizie precedentemente trattate, a cui si è giunti ad una soluzione o a cui ci siano delle novità. Per vostra fortuna, si tratta di brevi filmati e non dei soliti prodotti longevi a cui vi abbiamo abituato.

Il video è in capo all’articolo. Come sempre, ogni supporto da parte vostra è ben gradito. Noi, dal canto nostro, non ci fermiamo mai e studiamo continuamente “a tavolino” nuove idee per il nostro tanto amato canale; nuove rubriche infatti, sono in arrivo, e nulla esclude che potremmo “rimasterizzare” vecchie serie, proprio come abbiamo fatto con BosoNews.

Ogni informazione, dai link ai nostri portali ai minutaggi del video (ma davvero vi servono per un “clip” da 4 minuti?), è contenuta all’interno della descrizione. Speriamo apprezziate la confezione di #Rewind, noi ci abbiamo messo il cuore, e continueremo a farlo.

Buona visione.

Tags

Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close

Adblock Rivelato

Gentile lettore, abbiamo notato che stai utilizzando AdBlock. Per fruire dei nostri contenuti è necessario disattivare AdBlock per questo sito o aggiungerlo alla tua Whitelist. Sul nostro portale troverai solo 2 banner pubblicitari assolutamente non invasivi. Ti assicuriamo di non infastidirti con pop-up o pubblicità sgargianti. Disattiva la tua protezione per il Bosone e ci aiuterai a proseguire la nostra avventura dal punto di vista economico. Grazie :)