Successo Melagrana: chiude il crowdfunding che ha raccolto il 165% dei fondi richiesti

Successo per MELAGRANA, la nuova antologia a fumetti lanciata in crowdfunding da Attaccapanni Press.

Chiude, infatti, la propria campagna su indiegogo con il 165% di fondi raccolti e ben 550 backers!

Un progetto difficile già di suo , su un tema controverso come quello dell’erotismo, che ha visto nei 30 giorni di crowdfunding la partecipazione di una comunità di interessati sempre in crescita.successo crowdfunding melagrana

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando, leggete l’intervista agli autori che abbiamo fatto qui.

Ben 21 giovani fumettisti italiani tra cui Cecilia ‘Lonnom Bao’ Petrucci, Martina Andrea Batelli, AlbHey Longo, Flavia Biondi, Giopota, Greta Xella e Serena “Santamatita” Ferrero sono coinvolti nella realizzazione di Melagrana, un albo arricchito dalla copertina firmata da Lorenzo Fornaciari e dalla meravigliosa illustrazione doppia di Matteo De Longis. Il volume, di quasi 250 pagine interamente a colori, sarà composto da 17 storie a fumetti che racconteranno con personalità e prospettive originali il mondo, spesso nascosto e censurato, dell’Eros umano.

Attaccapanni Press e i 21 autori dietro Melagrana sono all’opera per portare l’albo sui banchi del TCBF – Treviso Comic Book Festival. Sarà possibile ritirare a mano il pacchetto completo del perk selezionato già questo autunno, al Treviso Comic Book Festival dal 21 al 24 Settembre e poi a Lucca Comics&Games 2017 dal 1 al 5 Novembre. Per chi non potrà venire basterà semplicemente attendere il proprio Melagrana comodamente a casa. Ma cercate di esserci, perché a Treviso vi attende una bella sorpresa in collaborazione con il TCBF!

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Melagrana e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.

E non è tutto, ricordate che Attaccapanni Press ha in serbo per voi un secondo progetto da lanciare in crowdfunding in questo 2017! Tutto vi sarà rivelato durante i giorni dell’ARF – Festival di storie, segni e disegni, che si terrà dal 26 al 28 Maggio a La Pelanda del Macro Testaccio, al centro di Roma. Quindi…

…Stay Tuned!

Dave

Un tipetto alquanto permaloso, soprattutto quando è davanti al suo pc. Vive un rapporto dualistico, di amore e odio, nei confronti della tecnologia. Ama scrivere al computer, per esempio. Ma non prova le stesse emozioni quando perde 300 cartelle word a causa di interruzioni improvvise causate da chissà quale maledizione fantozziana. Vive di libri, muore di cinema e per l’odore dei pop-corn. Il grande schermo è la sua più grande passione, ammesso che riesca ad arrivare in sala in orario. I suoi frequenti ritardi (per adesso solo in ambito di tempistiche) sono il motivo per cui quando lo incrocerete vi sembrerà un mandarino che rotola. Ha fatto il giornalista ed è anche un bel ragazzo. Bello davvero. E questa descrizione non è stata scritta da lui, eh.
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker