Mini Contest della settimana: partecipa e vinci un gioco per Steam

Siamo tornati con il nostro Mini Contest settimanale e siamo più attivi di prima.

Nuove, ghiotte, sorprese per coloro che decideranno di tentare la fortuna ma sopratutto di mettere in gioco le proprie competenze cinematografiche con i nostri indovinelli.

Ebbene, questa volta, amici miei, non dovrete far altro che azzeccare tutti, ma proprio tutti, i titoli dei film da cui abbiamo preso le citazioni per le nostre copertine di Facebook.

Non indugiate allora, apprestatevi a trovare la nostra pagina su Facebook e cercate le copertine (in alto). Dopodiché, immettete le vostre risposte nel form che vedete qui sotto

Partecipa al Mini Contest

Bosone Weekly Giveaway 24 aprile

Il vincitore sarà selezionato in base a:

  • correttezza della risposta (per maggiore pertinenza)
    mini contest
    Login alle nostre piattaforme? Questi bottoncini sopra al form del mini contest, per intenderci 🙂
  • quantità di punti cumulati attraverso le azioni di login alle nostre piattaforme
  • tempestività, ovvero: momento della risposta dalla pubblicazione del contest

E infine, rullo di tamburi, il premio in palio della settimana sarà:

Grind Zonesmini contest della settimana grind zones

Affrettatevi 😉

Dave

Un tipetto alquanto permaloso, soprattutto quando è davanti al suo pc. Vive un rapporto dualistico, di amore e odio, nei confronti della tecnologia. Ama scrivere al computer, per esempio. Ma non prova le stesse emozioni quando perde 300 cartelle word a causa di interruzioni improvvise causate da chissà quale maledizione fantozziana. Vive di libri, muore di cinema e per l’odore dei pop-corn. Il grande schermo è la sua più grande passione, ammesso che riesca ad arrivare in sala in orario. I suoi frequenti ritardi (per adesso solo in ambito di tempistiche) sono il motivo per cui quando lo incrocerete vi sembrerà un mandarino che rotola. Ha fatto il giornalista ed è anche un bel ragazzo. Bello davvero. E questa descrizione non è stata scritta da lui, eh.
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker