Italia bandisce Uber – BosoNews

Italia bandisce Uber: Alta tensione in questi giorni

BosoNews è una rubrica strettamente collegata al mondo della tecnologia, e non vincolata esclusivamente al medium videoludico. Questa volta infatti, l’argomento principe di questa nuova puntata è il caso di Uber, bandito in Italia.

Oltre ai video, abbiamo rinnovato la grafica al canale stesso. Vi piace? Fateci sapere tutto ciò che vi passa per la testa.

Il video è posto in capo all’articolo. Inoltre, se siete soddisfatti dei nostri contenuti e non vi siete iscritti, vi invitiamo a farlo: https://www.youtube.com/user/bosonpictures

Oltre ai soliti formalismi di chiusura, ci teniamo a ricordarvi che BosoNews è un luogo di dialogo e confronto. Gradiremmo tantissimo una partecipazione attiva da parte vostra, sia nei commenti che nei sondaggi, e che non si limiti unicamente a mettere mi piace e a condividere (gesti comunque apprezzatissimi e estremamente utili!)

Grazie mille!

Facultates

Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.

Articoli correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker