Il Bosone presenta: Neptune Giveaway contest

Il Neptune Giveaway è il nostro modo per ringraziarvi della vostra perseveranza con il Bosone, oppure il modo per darvi il benvenuto al magazine che non sapevate di voler leggere. Qual’è la vostra passione nerd? Cosa vi fa passare numerose ore al giorno in paradiso? Qualunque cosa sia, è molto probabile che noi del Bosone Periodico Nerd ne parliamo, ed è il motivo per cui dovreste leggerci spesso e volentieri, nonchè seguire i nostri livestream e le nostre rubriche Youtube (e potete anche seguire il nostro diario segreto su Patreon!). Ma se siete qui è perchè vi interessa il Neptune Giveaway e vi interessano i videogiochi e l’intrattenimento elettronico.

Ebbene sappiate che avete un amico in me. Ecco perchè abbiamo concordato con Reaper, il creatore del gioco (a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti), di regalarvi ulteriori momenti di gioia e divertimento dandovi attraverso un giveaway ben cinque chiavi Steam del gioco.

Neptune è un arena shooter classico con tutti gli elementi al posto giusto, mappe divertenti e quel ritmo frenetico che è tipico del genere. Non mancano però elementi nuovi assieme alle care vecchie vibrazioni dei classici che conoscete. Se volete avere una panoramica più ampia del gioco potete anche leggere l’articolo dedicato a Neptune sul Bosone: una intervista a tutto campo che vi regala uno scorcio del gioco.

Ma bando alle ciance, eccoci al momento topico che tutti aspettavate: il giveaway.

Vi ricordo che più azioni portate a termine più avrete la possibilità di vincere e che l’estrazione è casuale.
Neptune: Arena FPS giveaway

Il gioco in palio sarà reso noto dopo la fine del Giveaway sulla nostra pagina di Facebook.

La durata del Neptune giveaway è di 7 giorni a partire da oggi.

Dunque, non mi resta che augurarvi in bocca al lupo!

Per ulteriori info: contattateci

Joliet Jake

Nato in una assolata e ridente (?) valle ai confini con la Svizzera, Joliet Jake sfruttò, dalla nascita, questo profluvio di orologi e cioccolato per la sua crescita. Un’errata proporzione nel mix ottenne lo straordinario risultato di farlo arrivare sempre in ritardo e di dipendere dal cioccolato per la propria sopravvivenza. Informatico per passione, ha molti interessi e mirabilmente riesce a fallire in tutto in modo omogeneo. Autore di testi di vario genere per formazione e velleità, si prodiga nella redazione di castronerie astrali. Vi conviene leggere i suoi scritti prima che scompaia ed il suo genio venga riconosciuto postumamente da archeologi in cerca di reliquie letterarie(digitali) di alto lirismo. Che però saranno convinti che la lingua dei testi sia il turcomanno antico.
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker