Attualità

Doctor Who Stagione 10: leaked dell’intera stagione

Tutti gli episodi della nuova serie di Doctor Who sono finiti online, a qualche settimana prima della loro messa in onda.

BBC Worldwide conferma che sta indagando su “una questione di sicurezza intorno alla stagione 10 di Doctor Who che è stata resa pubblica online” e chiede ai fans di tutto il mondo a mantenere il silenzio su eventuali spoiler e a non distribuire online il materiale.doctor who leaked

Proprio in merito a questo, BBC Worldwide, il braccio globale della società, ha dichiarato:

We would like to make a plea to anyone who might have any of this material and spoilers associated with it not to share it with a wider audience so that everyone can enjoy the show as it should be seen when it launches.We know only too well that Doctor Who fans are the best in the world and we thank them for their help with this and their continued loyalty.”

Siamo profondamente dispiaciuti e ci scusiamo per tutti gli appassionati dello show, alla BBC e il cast e la troupe che hanno lavorato senza sosta per far uscire in tempo la serie. Vorremmo fare un appello a chiunque possa avere tutto questo materiale e vari spoiler ad esso associati di non condividere col pubblico in modo che tutti possano godersi la serie come dovrebbe essere. Sappiamo fin troppo bene che i fan di Doctor Who sono i migliori del mondo e li ringraziamo per il loro aiuto con questo e il loro continuo lealtà“.

Gli episodi a quanto pare sono scappati proprio da un ufficio BBC Worldwide negli Stati Uniti.

Non dimentichiamoci che BBC non e’ nuova a questi errori: durante la stagione 7 alcuni fans hanno ricevuto i dvd/bluray con gli ultimi due episodi non ancora trasmessi in tv e dopo con la decima stagione finirono online i primi 5 episodi insieme ai vari script.

Pulsante per tornare all'inizio