Annunciato The Witcher 4?

Annunciato The Witcher 4? Scopritelo in BosoNews.

Cari lettori, siamo finalmente giunti al secondo episodio della nostra rubrica. Ogni settimana,  io e Joliet Jake tratteremo quattro notizie, che commenteremo a caldo. Tra queste, oggi parleremo anche di The Witcher 4.

Se il video vi è piaciuto, supportateci mettendo mi piace e condividendo. è un gesto di pochissimi click che ripaga completamente il nostro lavoro di ore e ore, e ci permetterà di essere raggiunti e conosciuti dal maggior numero di persone possibili. Sono molto graditi anche i commenti concernenti le news, con le vostre opinioni a riguardo. Dal canto nostro, per ricambiare il favore vi garantiamo qualità e impegno, sempre.

Il nostro obiettivo è di varcare la soglia della mediocrità presente nel vasto oceano che è Youtube. Ci stiamo muovendo per migliorare e correggere ogni difetto presente all’interno dei nostri contenuti, ma ora tocca a voi.

Ad maiora,

Facultates

P.S. Come sempre, trovate il video in capo all’articolo. Buona visione.

Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker