The Vampire Diaries – La fine di una storia

Ciao a tutti fans, purtroppo siamo giunti al capolinea del percorso di 8 stagioni di The Vampire Diaries e mi rincresce profondamente dire che il finale non è stato per niente come me lo ero immaginato, bensì assai più deludente!

the vampire diariesE’ vero che non si può accontentare tutto il vasto pubblico di una serie tv, azzeccando il finale perfetto per tutti, ma da qui a tirare su una poltiglia di rattoppi  emotivi giusto per dare il contentino a tutte le storyline, c’è un abisso!
Intanto avrebbero potuto far durare la puntata finale il doppio del tempo, così da permettere alla storyline dell’8° stagione di The Vampire Diaries una fine sensata e degna; così facendo non sarebbero stati costretti a stringere tutti i contenuti in 40 minuti, facendo scaturire commenti del tipo “sembra tirato via”.

SPOILER ALERT

<<<

<<<

<<<

<<<

Senza dilungarmi ulteriormente con spiegazioni articolate, preferisco darvi commenti secchi e duri!

the vampire diariesStefan muore: no comment. Non ci sono parole sufficienti per esprimere il mio disappunto. La puntata prima il matrimonio con Caroline, e la puntata dopo muore. Orribile finale per uno dei protagonisti.

Caroline riceve un assegno da Klaus: è possibile che Caroline prenda parte allo spin-off The Originals, senza contare che così facendo ci hanno spoilerato che Hayley ha trovato un modo di risvegliare i Mikaelson e salvare Klaus.

Bonnie va in giro per il mondo con Enzo che le ricorda il passaporto: ma io mi domando e the vampire diariesdico, come si fa ad andare avanti con la propria vita se si continua a vedere il fantasma del proprio ex ? Dopo tutto quello che ha sacrificato Bonnie in 8 stagioni, potevano quanto meno farle trovare il modo di riportare Enzo in vita.

Bonnie spezza l’incantesimo di Kai Parker e sveglia Elena senza morire: Ma non poteva farlo prima ? Salva la città, risveglia la sua amica e non può riportare in vita Enzo? In questa serie tv hanno ingannato e raggirato la morte svariate volte… beh, potevano farlo ancora e riportare in vita Enzo per Bonnie.

the vampire diariesElena e Damon, entrambi umani e finalmente insieme: non hanno abbastanza spazio a questa scena. La morte di Stefan assorbe e condiziona tutto. Non è giusto. Passiamo 2 stagioni ad aspettare che Elena si risvegli per stare con Damon, e poi….che amarezza!

Scena post-mortem di Elena in paradiso che torna dalla sua famiglia e Damon che torna da Stefan: ok ok… una lacrimuccia è scesa… ma hanno dato troppo spazio a questo e molto poco al ricongiungimento di Elena con tutte le persone della sua vita!

La comparsa lampo di molti personaggi come Jeremy, Jenna, John Gilbert, Liz Forbes, Jo Parker… alcune carine, altre se le potevano risparmiare!

The Vampire Diaries è finito ma tra non molto uscirà la 4° stagione di The Originals… speriamo in meglio!
A presto ragazzi!

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...

Articoli correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker