Fumetti, Comics e Manga

Melagrana, il nuovo progetto in Crowdfunding di Attaccapanni Press

L'erotismo in crowdfunding: Melagrana, il nuovo progetto targato Attaccapanni Press

 

Attaccapanni Press, l’etichetta fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con l’assistenza di Laura Vivacqua, le menti creative dietro il successo di Grimorio, lancia un nuovo progetto a fumetti in crowdfunding: MELAGRANA!

melagranaA distanza di un anno dal loro primo successo, il 20 Marzo 2017, Attaccapanni Press riporta sulla piattaforma di crowdfunding, Indiegogo, una nuova antologia di storie a fumetti scritte e disegnate da una squadra di autori davvero eccezionale che si è confrontata con un tema denso e affascinante come quello dell’Erotismo.

Flavia Biondi, Giulio Macaione, Jessica Cioffi, Gloria Pizzilli, sono solo alcuni dei 21 autori che hanno aderito a Melagrana: 16 storie a fumetti e un’illustrazione doppia di Matteo de Longis per un volume interamente a colori che racconta con sensualità, coinvolgimento e desiderio il caleidoscopico mondo dell’Eros umano.

E sono proprio le storie e la loro profondità il carattere distintivo di Melagrana. Il sesso non è mai svincolato dalla trama, e la trama non è mai solo il sesso. Gli autori racconteranno l’erotismo da nuovi e personali punti di vista. La trama non sarà una cornice ma una presenza fondamentale che farà delle prospettive inaspettate la sua unicità.

Carezze, fantasie, profumi, stati d’animo e situazioni al limite. Una raccolta in cui l’Eros è il padrone ma solo per raccontare altro, gli uomini e il loro mondo attraverso una delle loro sfere più nascoste e censurate. Chiunque ricerchi la sensualità, la troverà in Melagrana, ma anche ai più pudici e casti, Melagrana regalerà forti emozioni con storie, personaggi e relazioni scritte e disegnate con cura. Un progetto che si propone dunque di attrarre le menti più maliziose ma anche di soddisfare i palati più esigenti del mondo del fumetto italiano.melagrana

Partendo il 20 Marzo 2017, Melagrana sarà online sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo per 30 giorni, fino al 21 Aprile 2017, e invita tutti gli interessati a sostenere e supportare il progetto per rendere possibile la sua realizzazione.

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Melagrana e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.

E non è tutto, perché Melagrana è solo uno dei 2 progetti che Attaccapanni Press presenterà in crowdfunding in questo 2017. Quindi…

…Stay Tuned!

Source
Attaccapanni Press

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Pulsante per tornare all'inizio