Inside ep12: la morte più lunga del mondo

Cari spettatori di AdventureGamers, bentornati alla nostra rubrica settimanale con Inside ep12.

E con le avventure grafiche più lunghe del mondo.

Oggi continuiamo con il nostro viaggio anfibio nella esplorazione dei sotterranei più scuri e tetri del mondo (o per lo meno ci proviamo) facendo seguito ad una fuga lunghissima, attraverso, sopra e sotto acque profondissime.

Siamo davanti a una inevitabile prospettiva che ci spaventa più del previsto, con una serie di innumerevoli morti. Il nostro scopo ovviamente è provare ad arrivare fino al prossimo step, che si traduce con una nuova puntata.

E’ quindi questa l’ultima fermata di Inside?

Scopritelo guardando il filmato!

Joliet Jake

Nato in una assolata e ridente (?) valle ai confini con la Svizzera, Joliet Jake sfruttò, dalla nascita, questo profluvio di orologi e cioccolato per la sua crescita. Un’errata proporzione nel mix ottenne lo straordinario risultato di farlo arrivare sempre in ritardo e di dipendere dal cioccolato per la propria sopravvivenza. Informatico per passione, ha molti interessi e mirabilmente riesce a fallire in tutto in modo omogeneo. Autore di testi di vario genere per formazione e velleità, si prodiga nella redazione di castronerie astrali. Vi conviene leggere i suoi scritti prima che scompaia ed il suo genio venga riconosciuto postumamente da archeologi in cerca di reliquie letterarie(digitali) di alto lirismo. Che però saranno convinti che la lingua dei testi sia il turcomanno antico.
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker