Violet ed il segreto di Castel Lupo: un traguardo importante

Vi ricordate del gioco mobile di cui vi avevamo parlato tempo fa, il segreto di Castel Lupo? Ebbene ora è il turno di Violet.

Violet è la nuova protagonista

Siamo lieti di annunciare una grande novità: il Segreto di Castel Lupo è completo e pubblicato, sia per iOs che per Android!
E’ stato finalmente completato il primo libro della trilogia aggiungendo anche la storia di Violet: il castello dove si svolge l’avventura è lo stesso, alcuni enigmi sono gli stessi, ma il modo di risolverli e di muoversi per le 35 stanze è profondamente diverso!
La storia di Violet è leggermente più difficile di quella di Simon, tuttavia la storia di Violet risulta altrettanto appassionante e divertente. La sua storia inoltre si svolge in ben 4 locazioni in più.

Il Segreto di Castel Lupo ha richiesto un grande sforzo sia lavorativo che economico.
Per questo motivo, ora che è completo, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare due versioni dell’applicazione, una gratuita e una a pagamento (1.99€ come cifra simbolica, essendo comunque un’opera letteraria a tutti gli effetti).

Il segreto di Castel Lupo: due versioni in nome dell’equilibrio

Entrambe contengono gli stessi contenuti e sono entrambe complete ma quella gratuita mostrerà alcuni annunci pubblicitari mentre l’altra no.
Di conseguenza se non si vuole veder apparire annunci pubblicitari durante la partita, o se semplicemente si desidera aiutarci nello sviluppo dei prossimi libri, è possibile acquistare la versione a pagamento de Il Segreto di Castel Lupo che si trova sullo store e non contiene alcun tipo di annuncio.

il segreto di castel lupo: i protagonisti simon e violet
I piccoli protagonisti: Simon (a sinistra) e Violet (a destra)

Noi del Bosone abbiamo sempre avuto la preferenza verso l’onestà degli sviluppatori che decidono un giusto compromesso fra gratuità e profitto, dovendo far fronte alle ovvie necessità di spesa per lo sviluppo di un’opera digitale. Onestà tanto più ammirevole quanto più rara vista la proliferazione attuale di titoli che trattano l’utente come “cash cow” da spremere il più possibile. Inoltre riteniamo che un’opera onesta e completamente originale, alla pare di molti indie games per PC, meriti il supporto di una donazione, perciò vi incoraggiamo a comprare la versione a pagamento. A voi, ovviamente, la scelta.

Ecco le 2 versioni del gioco:

Gratis: iOs, Android

A pagamento (1.99€): iOs, Android

Joliet Jake

Nato in una assolata e ridente (?) valle ai confini con la Svizzera, Joliet Jake sfruttò, dalla nascita, questo profluvio di orologi e cioccolato per la sua crescita. Un’errata proporzione nel mix ottenne lo straordinario risultato di farlo arrivare sempre in ritardo e di dipendere dal cioccolato per la propria sopravvivenza. Informatico per passione, ha molti interessi e mirabilmente riesce a fallire in tutto in modo omogeneo. Autore di testi di vario genere per formazione e velleità, si prodiga nella redazione di castronerie astrali. Vi conviene leggere i suoi scritti prima che scompaia ed il suo genio venga riconosciuto postumamente da archeologi in cerca di reliquie letterarie(digitali) di alto lirismo. Che però saranno convinti che la lingua dei testi sia il turcomanno antico.

Articoli correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker