Red Dead: Rockstar mostra due immagini a riguardo

AGGIORNAMENTO 18.10.16, ore 15:32  Red Dead Redemption 2 è stato ufficialmente confermato per PlayStation 4 e Xbox One, l’uscita è prevista per il 2017; tra le novità è presente anche il comparto multiplayer. Non ci resta che attendere Giovedì per il primo trailer.

Red Dead sta per tornare, forse.

Se c’è qualcuno a cui piace giocare con i nostri sentimenti, quella è proprio Rockstar Games, che negli ultimi giorni si diverte a stuzzicare i propri fan, tingendo di rosso il proprio profilo. Che sia il preannuncio di un nuovo Red Dead?

La software house infatti, ha pubblicato ieri il proprio logo in chiave Red Dead sulle proprie pagine social, senza però rilasciare ulteriori informazioni. Tuttavia, poteva trattarsi semplicemente di una remastered del primo episodio, o di un’espansione di Halloween dedicata a GTA V.

Rockstar Games logo

Eppure, Rockstar è tornata oggi ad aggiornare i propri profili, con un’immagine decisamente più chiara riguardo al tema di cui si sta parlando. Nell’artwork, sono ritratti un gruppo di pistoleri del Far West, con un tramonto alle spalle del Grand Canyon. A questo punto, sembra che non ci siano più dubbi, a meno che la R* non voglia prendersi gioco dei suoi fan.

In ogni caso, è necessario attendere il Paris Games Week, che si svolgerà dal 27 al 31 Ottobre, per avere maggiori informazioni.

Red Dead teaser

Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.

Articoli correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker