Death Stranding: il giocatore sarà Norman Reedus

Enigmatica l’intervista a Norman Reedus

Lo Youtuber YongYea ha avuto la possibilità di intervistare, durante lo svolgimento del New York Comic-Con, Norman Reedus, l’attore che interpreterà il protagonista in Death Stranding. L’artista ha affermato di essere davvero entusiasta di lavorare a fianco di Kojima, informando che il nuovo titolo del maestro giapponese punterà molto sulla sfera emotiva del giocatore.

Hideo Kojima è un genio. Io faccio semplicemente qualsiasi cosa mi dica” ha detto Reedus. “A volte mi dice ‘faremo piangere le persone’, e io gli dico ‘per un videogioco?’, e lui mi risponde ‘sì’. Quindi gli dico ‘va bene!’ e poi gli chiedo ‘giocando nei miei panni?’ e lui risponde ‘no, loro saranno te.’ E io mi dico semplicemente che farò qualsiasi cosa mi dica di fare.”

Interessante quest’ultima affermazione di Hideo, che ancora non rende ben chiara la differenza tra il vestire i panni di una persona, ed essere effettivamente quella persona.

Norman Reedus in Death Stranding

In ogni caso, quella di Death Stranding è una campagna hype decisamente stuzzicante, che riesce ad incuriosire i fan senza però rivelare dettagli corposi sul gioco. Staremo a vedere.

Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker