The Escapist 2 – Annuncio ufficiale di Team 17

Si torna nel mondo delle fughe!

Team 17 ha ufficialmente confermato l’annuncio del sequel ufficiale di The Escapist.
Dopo il grandissimo successo del primo capitolo e di tutti i suoi DLC, è stato annunciato ieri, con un video su youtube, il sequel del gioco di grande successo dalla casa produttrice del famoso Worms.

Questo secondo capitolo, sviluppato da Mouldy Toof Studios, è molto simile al primo capitolo e si tratta di un videogioco il cui obiettivo è riuscire a scappare da diverse carceri nel corso della nostra avventura. In aggiunta alla parte di avventura ci saranno degli elementi di crafting e moltissime possibilità diverse di tentare la fuga dalle ambientazioni presenti.

The Escapist 2 avrà, oltre al classico single player, anche una modalità cooperativa e soprattutto una modalità competitiva, entrambe da poter giocare sia Online che Offline tramite lo schermo condiviso.

Il gioco è previsto, al momento, per il 2017 ma intanto vi consigliamo di andare a provare il primo capitolo che si trova facilmente su Steam

 

Via
YouTube Official
Source
Offline Players

Genocide

Giocatore incallito fin dalla tenera età, nerding estremo fin dal pannolone e lan alle elementari. Questo è il profilo basilare di genocide. Giocatore di SWAT 3 e COD (2 e 4) partecipante a diverse lan e diversi tornei, conosce molto bene l'ambiente del pro-gaming e i videogiochi sono la sua pasta quotidiana. Così tanto che a volte mangia i DVD al posto delle farfalle.
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker