Mafia III: DLC post-lancio e nuovo gameplay

Nuove informazioni per Mafia III

In questi giorni, Hangar 13 e 2K Games hanno rilasciato informazioni in merito ai DLC post-lancio di Mafia III.

Tra quelli gratuiti, troveremo contenuti legati principalmente al vestiario dei personaggi, armi e personalizzazione dei veicoli. A pagamento invece, potremo usufruire di tre espansioni che amplieranno la storia del titolo, con tutti i contenuti esclusivi del caso (quali armi e veicoli).

In definitiva, possiamo affermare che la politica adottata dagli sviluppatori ricorda molto quella di CD Projekt RED con i suoi The Witcher; sperando che le suddette espansioni siano semplicemente un “extra” della trama di Mafia III, e non un elemento indispensabile per compensare una qualsivoglia mancanza nella storia.

DLC Mafia III

Inoltre, durante i PAX West 2016, è stato mostrato un filmato interattivo. In questo video, che vi lasceremo in fondo all’articolo, possiamo osservare la gestione di un quartiere appena conquistato dal protagonista; secondo gli sviluppatori, questa funzionalità aprirà le porte a molteplici conseguenze, in base alla nostra amministrazione dei sottoposti di Lincoln. Buona visione.

Vi ricordiamo che Mafia III sarà disponibile per Microsoft Windows, Xbox One e Playstation 4 il 7 Ottobre.


Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: