Cosa aspettarsi dalle nuove stagioni delle serie TV

Come ogni anno in questo periodo estivo, la mente inizia a tornare alle nostre amate serie TV e a cosa potremmo vedere nelle prossime stagioni autunnali. Indi per cui riporterò di seguito le mie aspettative esaltanti e delusioni annunciate delle serie TV che mi interessano al momento.

ASPETTATIVE ESALTANTI

tvThe Vampire Diaries: dato che l’8° sarà l’ultima stagione, speriamo che Damon riesca a ricongiungersi con Elena (anche se ci credo poco!). Bonnie perdonerà Damon e starà di nuovo con Enzo….magari la sua happy ending sarà quella di essere trasformata in un vampiro e andare via con lui. Attimo riflessivo: Bonnie vampiro….Oh mio Dio!! Caroline e Stefan riscopriranno il loro amore perduto…..ops, avevo detto aspettative esaltanti…andiamo oltre!

The Originals: Hayley troverà una soluzione per salvare Freya, Klaus, Rebekah, Kol e l’amato Elijah dall’incantesimo “tappabuchi” di Freya e dal terribile Marcel Gerard, magari attingendo alle conoscenze dei suoi antenati licantropi! Elijah, una volta liberato, FINALMENTE starà insieme a Hayley….almeno si spera! Freya si troverà un nuovo amore, che i suoi fratelli accoglieranno a braccia aperte, e magari questo le darà la forza x salvare la sorella Rebekah dalla maledizione che la distrugge! Klaus…..boh, resta un’incognita! Speriamo in un altro spin-off con la serie TV madre!tv

Once upon a Time: Regina troverà un cacchio di modo di ritrovare l’amore, anche se dovesse vendere l’anima a Tremotino in persona! La morte di Robin è stata una vera cazzata…didn’t like it. AT ALL. Tremotino troverà sicuramente un modo per esaudire i suoi desideri, come sempre del resto! E Belle partorirà una femmina! In quanto a Emma e l’allegra famigliola…ovviamente alla fine della fiera riusciranno a tornare a Storybrooke senza tanti problemi. Non so se l’avete notato, ma non ho molte aspettative per questa serie TV, che secondo me è un pò arrivata al capolinea: incoraggio una degna fine!

Lucifer: Io adoro quest’uomo! Il carisma travolgente di questo singolare personaggio mi fa pensare che ne vedremo delle belle! Conosceremo la famosa “madre” e chissà se assisteremo ad una scena tenera tra Lucifer e Chloe, o tra Amenadiel e Maze! Sono troppo curiosaaaaa!!!

tvThe 100: Clarke e Raven riusciranno a trovare una soluzione all’imminente cataclisma radioattivo che arriverà nel giro di qualche mese negli USA! Dopotutto, anche quando la situazione sembra disperata e senza via d’uscita, questa serie TV ci regala sempre dei bellissimi colpi di scena! Octavia diventerà sempre più selvaggia, staccandosi definitivamente dal fratello Bellamy, che, diciamocelo pure…non ne imbrocca una!

DELUSIONI ANNUNCIATE

The Vampire Diaries: Caroline e Stefan sono noiosi e inutili insieme. Spero che i produttori di questa serie TV non distruggano la poca verve rimastale, tediandoci con questa lagna indegna. Se Elena dovesse tornare, significa che Bonnie morirà…e visto che Kat Graham girerà la sua ultima stagione, abbiamo il dilemma della risoluzione dell’enigma; anche se…non ci perderemo davvero il sonno. Il rapporto tra Stefan e Damon diventerà sempre più sdolcinato, fino al punto di provocarci un attacco iperglicemico. Ma anche no,eh!?

tvThe Originals: Sta cosa del continuare la storyline della terza nella quarta stagione è il modo ideale per far calare a picco la serie TV! Tremenda!!! Bellina l’idea di far diventare Marcel il cattivone supremo, ma dovevano in qualche modo concludere la situazione: e basta con sta profezia “you’ll all fall, one by friend, one by foe and one by family”!! Qualcos’altro no?? La serie madre ci ha messo almeno 4/5 stagioni prima di diventare monotona…gliela vogliamo concedere una possibilità in più a The Originals, prima dell’inevitabile declino??

Once upon a Time: no, vabbé! Io non so più come dirlo che sta serie non sa più di nulla! Storylines viste e riviste, nuove ambientazioni che fanno letteralmente vomitare e niente che intrighi minimamente il pubblico. Direi che la 6° stagione è unatv totale delusione annunciata!

Lucifer: Sarò scontata, ma all’alba della 2° stagione, non riesco a trovare niente di minimamente deludente! Go Lucifer Go !!! Waiting sucks!

The 100: Direi che questa serie TV potrà regalarci una 4° stagione folgorante oppure una gran cagata! Siamo ad un punto in cui basta veramente un infimo cambio di storyline per far degenerare il tutto! Speriamo bene!

Carissimi fans, dopo questi miei pensieri vi abbandono all’interminabile attesa delle serie TV sopra menzionate, nella speranza che le aspettative siano soddisfacenti, e le delusioni ridotte al minimo!

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: