Cinema, Film e Serie Tv

The Originals – finale di stagione

Dopo il commento sul finale di stagione di The Vampire Diaries, ho deciso di continuare questo “rituale” con il finale di stagione del suo spin-off, che vede concludersi le sua 3° serie: The Originals.

originalsPremettendo che non c’è un vero e proprio cliff-hanger per la prossima stagione, ho notato che, al contrario delle prime due, non c’è una vera e propria conclusione della storyline principale. Dall’inizio sentiamo la cantilena di Freya riguardo la fatidica profezia che metterà la parola “fine” al clan dei Mikaelson: If the prophecy will fulfill, you’ll all fall: one by friend, one by foe and one by family. In realtà si scopre che il l’amico, il nemico e la famiglia è una sola persona, Marcel Gerard, che dopo aver subito l’ennesima ingiustizia dalla famiglia degli Originals e aver perso per sempre l’amica Davina Claire, dichiara guerra aperta!
originalsDopo che Elijah, Kol e Freya sono stati feriti mortalmente, agli Originals non rimane altro che ricorrere alla magia più estrema, e sfruttando l’energia vitale di Klaus, tutta la famiglia Mikaelson (compresa Rebekah, riapparsa dal nulla) cade in un sonno profondo che arresta il loro processo di morte. Tutto questo per dare a Hayley il tempo di trovare una cura al morso letale di Marcel, ormai divenuto un mostro superiore agli Originals grazie al siero creato da Lucien!

Ecco a voi il finale di stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=SiKg71dyEFs

La domanda che sorge spontanea è: se tutta la famiglia Mikaelson è fuori uso, su cosa sarà incentrata la 4° stagione? Chissà che sorprese ci saranno! E chissà che personaggi nuovi introdurranno, visto che in questa stagione sono morti Jackson, Camille e Davina! Carissimi fans, come al solito dovremmo attendere per saperlo; e stavolta più pazientemente del solito, perchè la 4° stagione sarà trasmessa a partire dal Midseason (Marzo-Aprile) 2017!! Quindi…campa cavallo!

Source
Release Date

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...
Pulsante per tornare all'inizio