Nuovi dettagli per l’E3 2016

Microsoft ha annunciato la data di svolgimento della conferenza all’E3, che inizierà il 13 Giugno alle ore 18.30 (ora italiana). Secondo alcune indiscrezioni della software house, potremo godere di approfondimenti su titoli già annunciati e su quelli non ancora rivelati, in arrivo per il 2016 e oltre. Come sempre, per chi non potrà essere presente all’evento avrà la possibilità di assistere sul sito Xbox.com, sul canale Twitch di Xbox, sul player Xbox Live Events oppure sulle console Xbox One e Xbox 360Microsoft ha inoltre annunciato il ritorno di Xbox Daily per l’E3.

E3

La fiera di quest’anno ci schiarirà sicuramente le idee sulla bufera di rumors degli ultimi giorni per le possibili nuove console di casa Microsoft e Sony, rispettivamente la Xbox Next e la Playstation Neo. Come al solito, non mancherà di certo il nostro editoriale annuale con tutti gli highlights dell’evento. Restate aggiornati.

Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker